Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - primavera-et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 primavera-et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 14:22:06  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Citazione:
ratman ha scritto:

per una et3 a posto a 500€... sarei disposto a pagare qualsiasi cifra

La botta di sederino l' ho avuta pure io... 500 euro in regola, poi altri 230 il passaggio.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 21:10:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
UNA FRASE:
troppo bella l'et3 [punto]

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 16:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
non me ne vogliano i possessori di et3, da tempo ne cerco una ad un prezzo modico, e dico prezzo modico parlo di 1500/1800 se messa bene, ma appena dico quella cifra mi sento ridere dietro, ora preciso messa bene non dico perfetta.. ma nemmeno verniciata a bomboletta o un vano ricordo di una et3 se non per la targhetta posteriore! si è creato un mito sproporzionato su un mezzo che in circolazione è superato in numero solo dalla px, quindi niente rarità.. solo richieste su richieste... 4000€ per una et3 è come una barzelletta di pierino...non si può fare a meno di riderci sù, come ho letto sopra l'unico consiglio è di seguire il "culo" prima o poi ne pioverà una da qualche parte! io con 100€ mi son preso una sprint veloce prima serie del 69 unico propietario da restaurare, basta aver pazienza oppure se la fretta ti toglie il sonno sbranare il portafoglio, mi ricordo di essere andato poco tempo fà a vederne una da un commerciante che chiedeva 1800 non trattabili per una et3 bianca riverniciata a bomboletta sbozzata quà e là.. e me la presentava come un buon affare, allora gli dissi ho una moto guzzi v 35 imola prima serie,iscritta fmi in condizioni splendide (per i suoi 25anni) e lui ma sai quella...500/600€ ha poco mercato... chissà perchè se vendono hanno sempre l'affarone e se vendi ha questo o quello!!! ahahahah!! tieni duro e nin farti prendere dalla fretta!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 18:00:51  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
e' vero oggi per avere una primavera o et3 bisogna spendere molto...il problema è che tutti le vogliono e quindi il prezzo sale...pensiamo anche a quale cifra venderemmo la nostra...io non la venderei mai per nessuna ragione al mondo tanto meno per 1000 euro... cmq prima o poi gli affari si trovano...basta non aver fretta...pensate che 3 anni fa non ne trovavo una e oggi ho 2 primavera e 1 et3...a presto cacciatori di vespe!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever