Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:54:27
|
si poeta, dal telaio è una nuova,,, |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:08:46
|
Citazione: poeta ha scritto:
V5A1T 3M vespa 50N del 66 modello unificato, ma le foto son pessime e manca il lato motore privo di sportellino che è fondamentale!
Oppure VMA1T Nuoiva 125, dovresti reimmatricolarla e restaurarla per bene, il tutto avrebbe costi superiori a 2000 euro (facilmente per un ottimo lavoro fatto da esperti sfiori i 3000 esclusa la trafila per la reimmatricolazione), e quindi la Vespa così come si trova varrebbe praticamente NULLA!
Aveva la targa?
Fai foto della coda da vicino e della fiancata lato motore, metti pezzettino di nastro a coprire gli ultimi tre numeri del telaio ma non la serie, e ti dico tutto!
Sono sicuro che avesse la targa perchè sto facendo la visura al PRA ed era targata PD85***. Quindi di un 125 o superiore sono sicuro. Anch'io vedendola di primo impatto ho detto questa è una 50 impossibile che sia un 125 ma poi ho controllato i vari incartamenti e ho trovato targa e numero di telaio.
Poeta tu mi dici che non vale nulla, allora cosa gli offro? lo so che il lavoro sarebbe lungo, faticoso e dispendioso ma non capsico se vale effettivamente la pena di prenderla. |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo
  

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:21:37
|
se nn la prendi fammi sapere che armo la mia picasso per il viaggio.... lo zio giulio |
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:53:15
|
è una nuova! anche se senza documenti va prsa, soprattutto se hai il vecchio proprietario,,, |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 17:28:39
|
Vedi tu...una NUOVA 125 certo...ma manca la marmitta e forse il copricilindro in ferro, se manca sono cavoli amarissimi, quasi trovarlo a 150 euro è una benedizione! Bobina At per accensione interna, sella lunga priva di cinghia con sccritta AQUILA made in Italy (solo lei sui 110Euro), strumento conta Km fondo scala 100 logo P se non lo hai è carissimo (rigenerato sui 150 euro, originale in asta su E-bay ben messo sempre che lo trovi te lo potresti aggiudicare sui 130), Lo scudetto per lo scudo (28 euro catalogo vintage), 1, 5 Kg di Max Meyer azzurro chiaro metz e 3 lt diluente super fino Max Meyer più 1Kg di fondo NOCCIOLA sui 200 euro il tutto...mancano poi ovviamente le manopole le leve e centomila altre piccole cosucce...il 16-16 lotrovi nuovo, ma è diverso dal suo originale e vecchio, se non lo hai di collettore, bicchiere, guarnizioni, filtro e accidenti varii sei sui 120 euro...il motore ovviamente verifica che sia il suo, se di ET3 o Primavera non ci fai nulla o quasi, il suo usato e mal messo se lo trovi qualunque cifra và bene...
Dai retta amico, è bella, anzi bellissima, facile poi perchè small, ma....
son tanti di quei soldi...che se anche fai tutto da te potresti pentirtene!
detto questo..."và presa", sfidata, restaurata e riomologata, ci vorrà tempo, e denaro, certo, ma altrimenti che gusto ci sarebbe?
DICO SOLO CIò CHE vuoi sapere CON SINCERITà, PERCHè DA SUBITO TU SAPPIA COSA TI ASPETTA!!!
ma ripeto, và presa. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 17:54:25
|
Grazie a tutti, valuterò in qualche giorno sul da farsi...( e poi vi farò sapere naturalmente)
Poeta mi hai scritto 1,5 kg di Azzurro met. ma questa non andrebbe fatta GRIGIO CHIARO DI LUNA METALIZZATO? o forse mi sbaglio...??
Un'altra domanda: se voglio farla reimmatricolare e passar tramite FMI mi controllano anche che il motore si perfettamente il suo originale? oppure guardano solo l'estetica?
Andro' dal proprietario gli chiederò se per 500 € me la da e vedro' la sua risposta...non sarà facile ma ci proverò!
|
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 23:26:13
|
il motore lo controlano al collaudo, necessario alla reimmatricolazione,,, tti leggono la sigla sui carter,, |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 10:49:26
|
Poderosa potresti darmi la sigla originale del motore della 125 Nuove così controllo se è effettivamente il suo? grazie mille |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 12:30:27
|
C'è poi sempre la scheda tecnica del modello da leggere, che nessuno pare visiti... |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:57:16
|
per il num di motore non sono sicuro,,,
cmq se VMA1T, Sarà VMA1M,,, aspetta cmq altre indicazioni, perche non so molto di questo modello,,,,
POETA, NON C'é la scheda di questa vespa!
a proposito delle schede, visto che ho notato che siete fermi, ribadisco che se serve sono felice di dare una mano... |
 |
|
diego50special
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:10:30
|
scusate ma le primavera e la et3 no hanno quel portaogetti postereriore a sinistra ? non mi intendo!! |
vespa.....che bella parola |
 |
|
n/a
deleted
  

Città: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:24:01
|
le primavera no le et3 si |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo
  

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 14:17:02
|
tutte le primavera anno il porta oggetti a sx.... la nuova 125 Niente porta oggetti laterale sx.. |
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 14:31:57
|
avete ragione entrambi,,,,
primavera e et3 hanno entrambe il portaoggetti, anche se di dimensioni diverse,,,,
la nuova invece non lo ha,,, |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo
  

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 15:26:51
|
Finalmente un altro proprietario di una Nuova.. ho gia pensato che sono l'unico Ma la mia per fortuna non era radiata e aveva la targa originale E se ti servono dei pezzi e veramente un casino.. adesso se chi ripenso, rispetto a che a detto poeta sui prezzi devo veramente dire che ho avuto un c*** perche la mia era completa di tutto. Dovevo solo comperare una cuffa di metallo..
Saluti, Huby
P.S. se la voi vendere mi devi solamente mandare un messaggio |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
Discussione  |
|