Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CHE NE DITE?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CHE NE DITE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 14:08:00  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao a tutti oggi nel cercare un pò mi è venuto sotto gli occhi questa inserzione secondo voi com'è? a prima impressione mi sembrava ok ma quando ho contattato l'inserzionista (un inglese che abitava in italia) mi ha confermato che ha targa è libretto originali. ma questa vespa non è mica degli anni 50? xkè lui dice che è del 1965 non gli avranno tirato un pacco e vuole disfarsene? grazie ciao http://www.subito.it/vi/2279474.htm?ca=4_s&c=3

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 15:11:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmh... io andrei a controllare di persona... a parte che non è assolutamente una vnb del 65 ma una farobasso anni 50 vm1-2 o vn1-2... se fossero davvero 1000 euro per quel gioiello con documenti e targa ritieniti mooooooooooooooooooooolto più che fortunato... anzi... se per caso fosse davvero come dice e a te non interessasse fammi pure un fischio

Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 15:51:43  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
be sappi che quella e una vm2t del 1954 ho una vn1t 1955 praticamente identiche i 2 modelli apparte dei particolari,e bellissima e tutta originale cavoli!!! ma credo che sia una burla, non e possibile!! 1000 euro costa il km.. se sei in contatto con quel tipo, non mandare caparre, non ti azzardare a dare dei soldi prima!! vai subito sul posto e se fa storie lascia perdere tutto..
lo zio giulio

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 15:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
non ha nulla a che vedere con una vnb6 quella li....

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 16:26:12  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
VERO ZIO GIULIO... proprio adesso mi ha chiesto di versare la somma su un conto estero così lui è sicuro che non viene in italia x niente poi mi faceva vedere la vespa e se non andava bene potevo riprendere i soldi... sa poco di truffa vero? io non mi fido... troppe cose strane!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 16:37:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
Bomba 82 ha scritto:

VERO ZIO GIULIO... proprio adesso mi ha chiesto di versare la somma su un conto estero così lui è sicuro che non viene in italia x niente poi mi faceva vedere la vespa e se non andava bene potevo riprendere i soldi... sa poco di truffa vero? io non mi fido... troppe cose strane!

mamma mia lascia perdere assolutamente!!!!!!! o la vedi o niente! mai fidarsi!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 16:45:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. ho mandato una mail anche io, con nome falso (e indirizzo mail creato per l'evenienza) stuzzicandolo un po'... vediamo come si comporta il nostro furbacchione

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:09:01  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Che giocherelloni.. HAHA ..dai che gli scriviamo tutti!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:18:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
dnyele ha scritto:

Che giocherelloni.. HAHA ..dai che gli scriviamo tutti!

dai mi piace l'idea! vediamo come si comporta...

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:46:00  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
ma come si deve comportare? e' la solita truffa.

ne abbiamo gia' parlato altre volte.
schema trito e ritrito: inglese con accento rumeno, che sostiene di essere stato in italia per lavoro/studio.
la vespa e' sempre lontana. e serve sempre la caparra.

le foto sono rubate da altre inserzioni vere

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 18:37:22  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
esatto ratman... proprio quello che ho pensato io!!! mi ha mandato anche 2 pagine di mail con cosa dovevo fare e adirittura un immagine di passaporto inglese con tutti i dati e anche la foto chi sa di chi sarà! hahahaha

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 22:13:19  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
senza parole...

vespa px150E vespa 125/63 50 special

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 23:16:32  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
bisognerebbe ingabbiarli per un paio d'anni per fargli passare la voglia!

la mia vespa:le ali della libertà

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 08:34:06  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Citazione:
remowilliams ha scritto:

bisognerebbe ingabbiarli per un paio d'anni per fargli passare la voglia!

Ingabbiarli dove? In italia? Si sta meglio di un hotel a 5 stelle!
AI LAVORI FORZATI!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 08:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' una TRUFFA.

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:49:15  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lascia perdere
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever