| Autore |
Discussione  |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:44:34
|
|
Ciao ha tutti ho letto sulla rivista Motoitalia (rivista spedita dall'FMI agli iscritti) che la stessa FMI si sta movimentanto attraverso la motorizzazione civile affichè sia possibile reimmatricolare i mezzi demoliti in qualsiasi motorizzazione civile d'italia e con un iter che incentivi la gente!!!speriamo in bene
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:56:17
|
| incrociamo le dita! |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 16:42:50
|
| Appena ho tempo vi scannerizzo l'artico... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 20:28:59
|
speriamo anche con targa d'epoca... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:08:05
|
| Purtroppo la targa d'epoca per le demolite sarà impossibile visto che quando il proprietario la demoliva era obbligato a riconsegnare tutto...ad ogni modo anche con la targa europea non sono mica male (vedete la foto della mia primavera reimmatricolata con targa europea) |
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:25:00
|
Le targe europee non sono cosi mali.. adesso posso fare i wheele con la primavera senza aver paura di rompere la targa
Saluti, Huby |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:01:45
|
Citazione: raborlando ha scritto:
Purtroppo la targa d'epoca per le demolite sarà impossibile visto che quando il proprietario la demoliva era obbligato a riconsegnare tutto...ad ogni modo anche con la targa europea non sono mica male (vedete la foto della mia primavera reimmatricolata con targa europea)
INTERESSANTISSIMO!
siamo tutti in attesa dell'articolo!!!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:20:36
|
Targa sempre e solo ORIGINALISSIME!!!!
Il mondo è pieno di Vespe...alcune belle altre bellissime altre....
hanno quella vecchia targa di provincia...del tempo dei padri e dei nonni, quasi un "quadro d'autore" che fà mostra di sè sulla coda bassa...sono motivo di invidia e ammirazione!
Il mondo è pieno di vespe, di ogni anno e modello, alcune sono IRRAGGIUNGIBILI!
Quello che vedo mi piace...è circondato da ruggine profonda, c'è scritto ROMA 15...., diamine, se mi piace...
DANNATAMENTE.
OGNI MALEDETTA DOMENICA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 14:45:12
|
| Presto inseririrò l'articolo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|