Autore |
Discussione  |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:02:28
|
per quanto riguarda la pulizia interna della marmitta che ne dite se la flusso con il vapore a circa 20 bar di pressione ad una temperatura di 300 gradi????dovrei riuscire a sciogliere i residui di olio depositati all'interno.....si può fare?????
|
.....pare di volare..... |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 23:42:27
|
AMICO credo che se ti vuoi spennare come un pollo quella e la strada.. scalda e picchia quella marmitta e poi lava con idropulitrice a freddo.. lo zio giulio |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 23:53:11
|
Zio, ti volevo chiedere se per la pulizia della marmitta c'è un tempo preciso in km oppure è solo una questione di orecchio |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 00:49:02
|
ci sono fattori che possono sporcare una marma, tu fai una miscela doc, se vuoi che la tua vespa viaggi sempre al massimo.. ha 15 mila km dai un altra pulita, ho meglio se la compri nuova.. lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 09:44:27
|
Citazione: Giulio.Guerri ha scritto:
ci sono fattori che possono sporcare una marma, tu fai una miscela doc, se vuoi che la tua vespa viaggi sempre al massimo.. ha 15 mila km dai un altra pulita, ho meglio se la compri nuova.. lo zio giulio
15mila sono un po tanti secondo me....credo che si debba dare una pulitina a 7-8000 km! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 18:29:07
|
scusa non ho capito????spennare come un pollo????guarda che io ho chiesto se si poteva fare, dato che con il vapore posso farlo, ma con una min*hia di cariola e un ca*zo di fuoco no...ok???? |
.....pare di volare..... |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 22:23:38
|
be una bella pressione 20 bar.. non penzi?? e poi 300 gradi, be.. ti schizza tutto a dosso, come puoi penzare di poterlo fare?? amico mio vespista non voglio che ti spenni  counque scherzavo... e un modo di dire il mio, la marmitta la devi fare allo spiedo, quando e rossa la colpisci con un bel manico di legno, e alla fine gli passi lidropulitrice a FREDDO, ti schizzerai ma senza spennarti  saluti lo zio giulio |
 |
|
|
Discussione  |
|