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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 19:12:19
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Ciao a tutti, io ho una 50 special con il 50 originale. Di andare così piano sinceramente non ne ho più voglia e ho trovato un blocco per et3 che poi andrà a finire il prossimo anno sotto la mia et3 (ora per problemi legali è sequestrata). Il problema è questo, dato che smontare e cambiare lo statore sembra semplice ma poi regolare l'anticipo è un casino e non lo ho mai fatto secondo voi è meglio fissare la centralina sotto il telaio della 50 oppure cambiargli direttamente lo statore? Tenete in considerazione che dopo il prossimo anno devo rismontarlo e rimettergli quello elettronico. Mercì  
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Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:04:08
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???ma cosa vuoi fare???
se vuoi montare il blocco et3 sotto la special lasciagli la sua centralina e lo statore come sono....ti eviti inutili casini... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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n/a
deleted
 

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:09:02
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quoto |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:26:45
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pure io |

VESPA O MORTE  |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:13:51
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Quindi non è una bestemmia montargli la centralina?   Ho sentito gente qua dalle mie parti che dicono che non si possa fare niente perchè non c'è modo di mettergli la centralina da qualche parte. Io pensavo di mettere la centralina nel vano carburatore sigillata per evitare casini! Sennò altri posti dove si può montare? Per l'impianto elettrico non ho problemi vero? Posso lasciare quello originale senza dover cambiare luci e niente? |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:32:17
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vai a dare un'occhiata nella sezione "fai da te", SI PARLA ESATTAAMENTE DI QUESTO,,,,
cmq gianluca consiglia di mettere la centralina esttamente al posto della bobina esterna,, |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 00:52:47
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Citazione: poderosa ha scritto:
vai a dare un'occhiata nella sezione "fai da te", SI PARLA ESATTAAMENTE DI QUESTO,,,,
cmq gianluca consiglia di mettere la centralina esttamente al posto della bobina esterna,,
infatti!!! basta utilizzare la staffa di supporto per la centralina delle PK !!! che poi,la centralina è pressochè identica!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 17:39:07
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Ok grazie allora provvedo a fare andare più forte la mia vespiola...Grazie ancora! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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