| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 11:56:36
|
|
scusate, ho bisogno di aiuto, la mia vespa px 150, perde olio in prossimità del mozzo della ruota posteriore, come faccio a risolvere il problema. Grazie a tutti
|
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 12:00:34
|
| caro poeta ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii? |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 14:22:04
|
Può essere il corteco albero di trasmissione finale, togli ruota e mozzo dovresti vedere il corteco incriminato, toglilo senza rovinare la sede e sostituiscilo con uno nuovo.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:23:10
|
| oppure il paraolio andato |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:54:29
|
non tutti i px anno lo stesso sistema di paraolio nel mozzo della ruota, gli ultimi modelli hanno subito una modifica dalla piaggio........ hanno montato il paraolio all'interno del carter il quale si guastasse l'olio invece di finire fra le ganasce e tamburo,fuori esce da un piccolo foro che si trova sotto il carter. Se hai un nuovo modello è vui fare un lavoro veloce tappa il foro con l'acciaio liquido smonta il tamburo togli il lamierino tra il mozzo e il carter e monta il paraolio nuovo.
se hai il modello vecchio come togli i tamburo e il piatto ganasce troverai il paraolio da cambiare
ad ogni modello il suo corteco!!!
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 12:12:14
|