| Autore |
Discussione  |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 21:01:07
|
ho ustao la funzione "cerca£" ma non ho capito, perche ci sono sempre risposte diverse,,,
non si parla di vespa ma di guzzi,,, scusate ma non ho trovato di preciso sull'argomento e quindi chiedo a voi che sapete sempre tutto, anche perche l'immatricolazione non cambia da moto a moto!
ho il num di telaio e la targa originale,,,, come faccio? devo passare dall'fmi? posso tenere la targa?
il venditore mi ha detto di si,,
grazie dell'attenzione
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 22:43:08
|
1° visura al PRA, "magari" ( ma proprio magari) è ancora iscritta 2° se non iscritta puoi tenere la targa ma devi fare il collaudo alla Motorizzazione, quindi serve iscrizione RS, certificato delle caratteristiche tecniche (devi chiedere alla Moto Guzzi) 3° quando ti rilasceranno il libretto riiscriverai la moto al PRA pagando i bolli degli ultimi 3 anni con una maggiorazione del 50%, serve anche una dichiarazione di possesso che si fà dal notaio
Vado un attimo ot, la scorsa settimana ho portato alla Motorizzazione di Imperia una Lambretta del '50, il tecnico ha controllato l' interasse e la misura dei pneumatici e basta, neanche messa in moto, mi ha fatto i complimenti per il restauro e fine !!!!! Magari trovare sempre dei Tecnici così !!!!!
P.S. mi sono dimenticato l' estratto cronologico...... serve anche quello |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 15:12:30
|
| grazie!! |