| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 17:25:55
|
Vi espongo il mio problema. Vorrei acquistare una Vespa 50, però sprovvista di libretto. L'altro problema è il numero di telaio, che è praticamente illeggibile. Il proprietario fece un incidente, e si ruppe il manubrio e il carterino, nel punto in cui è presente il n. di telaio. A parte ciò, e altri piccoli particolari, la Vespa è in buone condizioni. E' possibile mettere in regola il mezzo? Cosa posso fare? E una volta fatto, posso assicurarla come veicolo storico?
Vi ringrazio anticipatamente, spero possiate aiutarmi. :D
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 18:41:36
|
lascia perdere,il numero di telaio è fondamentale...! poi se ha fatto anche un incidente.....    |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:02:56
|
gli si è rotto il manubrio?? ma che centra il numero di telaio è da tutt'altra parte  
cmq senza numer di telaio nn si fa nulla mi sa
  |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:12:10
|
| a me mi puzza di rubata... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:34:07
|
Manca il libretto, non si leggono i numeri di telaio......quoto gatsu

lascia perdere |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:36:03
|
a si. e' andata cosi'. lui e' caduto, e mentre scivolava i numeri di telaio si sono grattati e sono divenuti illegibili, nel frattempo la sua tasca dei pantaloni si impigliava in un tombino lacerandosi, fu in quel frangente che il libretto fuoriusci' dalla targa e svolazzando fini' in un tritarifiuti che lo sminuzzo' in milioni di minimi pezzi.
si, si. ricordo tutto. e' andata proprio cosi'......
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 20:16:05
|
Il libretto lo ha perso, il nonno fece un incidente, e da allora la tenuta abbandonata nel magazzino. Non mi sembra un delinquente. Come faccio a sapere se è rubata o no? Mi dispiace, perchè non ne sono riuscito a trovare altre... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 16:29:35
|
Citazione: Dorian Gray ha scritto:
Il libretto lo ha perso, il nonno fece un incidente, e da allora la tenuta abbandonata nel magazzino. Non mi sembra un delinquente. Come faccio a sapere se è rubata o no? Mi dispiace, perchè non ne sono riuscito a trovare altre...
ti ripeto senza numero di telaio nn puoi fare praticamente nnt,anche xkè facendo le pratiche x reimmatricolarla sarebbe essenziale dare alla motorizzazione il n. telaio! cerca meglio che di vespe se ne trovano....! ah,cmq mi sembra che x sapere se è rubata dv conoscere ql numeretto di telaio! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|