| Autore |
Discussione  |
|
|
flipper
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio
58 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 13:57:20
|
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una cosa io ho' una primavera e mi fa questo scherzo : accensione ok, la prima la tiro al massimo e la vespa va bene , la seconda anche , quando metto la terza e come se alla vespa venisse a mancare qualcosa , a prendere ci mette tantissimo , la quarta invece non ne parliamo relax piu' totale , se tolgo il gas e lo ridò non prende. La mia domanda e' perche' la prima e la seconda sono ok e le altre no? ciao
|
marcello bellelli |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:06:33
|
| hai controllato che i getti siano qll giusti? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
flipper
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:37:00
|
no, giusti cosa intendi ? siccome sopra ho un 130cc ciao |
marcello bellelli |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 19:10:38
|
| mica è malossi? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 21:45:42
|
non importa la marca. C'è sicuramente qualche problema di carburazione, sicuramente sei magrissimo!! Le prime marce anche se si è magri le tira meglio perchè c'è meno richiesta di sforzo dal motore...
che carburatore e che getti monti??
E soprattutto hai ritardato l'anticipo sull'accensione?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 22:06:35
|
quoto in pieno vespa 90... nelle prime marce il motore si sforza di meno e quindi richiede meno benza... poi nelle altre marce... ha piu sete. e se la carburazione è troppo magra nn soddisfa e fa i vuoti.
vedi la candela. se è di un marroncino chiarissimo è quello il problema.carburazione magra |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

57 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 12:30:33
|
| sono daccordo anch io con vespa 90! è un problema di carburazione.. non sono montati getti giusti infatti hai una carburazione magra che non permette al motore di "sfogarsi" e di non rendere al meglio quando gli viene richiesta più potenza! un pò di tempo fa è successa la stessa cosa anche a me quando ci montai il 19/19 |
 |
|
|
flipper
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 12:24:04
|
Ragazzi scusate il ritardo adesso proverò a motare getti più grandi e a giocarmela con la carburazione grazie |
marcello bellelli |
 |
|
| |
Discussione  |
|