Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vuoti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vuoti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flipper
Utente Normale

vba1t

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio

58 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:57:20  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una cosa io ho' una primavera e mi fa questo scherzo : accensione ok, la prima la tiro al massimo e la vespa va bene , la seconda anche , quando metto la terza e come se alla vespa venisse a mancare qualcosa , a prendere ci mette tantissimo , la quarta invece non ne parliamo relax piu' totale , se tolgo il gas e lo ridò non prende. La mia domanda e' perche' la prima e la seconda sono ok e le altre no?
ciao

marcello bellelli

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:06:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai controllato che i getti siano qll giusti?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

flipper
Utente Normale

vba1t

58 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:37:00  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
no, giusti cosa intendi ? siccome sopra ho un 130cc
ciao

marcello bellelli

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 19:10:38  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
mica è malossi?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 21:45:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non importa la marca. C'è sicuramente qualche problema di carburazione, sicuramente sei magrissimo!! Le prime marce anche se si è magri le tira meglio perchè c'è meno richiesta di sforzo dal motore...

che carburatore e che getti monti??

E soprattutto hai ritardato l'anticipo sull'accensione??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:06:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto in pieno vespa 90... nelle prime marce il motore si sforza di meno e quindi richiede meno benza... poi nelle altre marce... ha piu sete. e se la carburazione è troppo magra nn soddisfa e fa i vuoti.

vedi la candela. se è di un marroncino chiarissimo è quello il problema.carburazione magra

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Sonic

57 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 12:30:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono daccordo anch io con vespa 90! è un problema di carburazione.. non sono montati getti giusti infatti hai una carburazione magra che non permette al motore di "sfogarsi" e di non rendere al meglio quando gli viene richiesta più potenza! un pò di tempo fa è successa la stessa cosa anche a me quando ci montai il 19/19

flipper
Utente Normale

vba1t

58 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 12:24:04  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
Ragazzi scusate il ritardo adesso proverò a motare getti più grandi e a giocarmela con la carburazione
grazie

marcello bellelli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever