Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburo vespa p200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburo vespa p200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Napoli

30 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:51:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao raga,
ho un problema al motore del mio p200 che non riesco a risolvere, anzi, è una tragedia. sto diventando pazzo...

Immagine:

71,37 KB

il colpevole è il carburatore: schizza e perde dappertutto, anche da sotto.

ho provato di tutto: prima lo spillo, poi il portaspillo, le guarnizioni, poi (come un cretino) ho addirittura cambiato tutto il carburo (100euro). ma il problema è rimasto, specialmente sotto, il carter è sommerso da un centimetro di schifezza.

secondo voi che può essere?

© 2006 Copyright

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:59:27  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Anche la guarnizione tra scatola del carburatore e carter ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 17:17:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carburo deve essere perfettamente serrato sulla bocca di aspirazione in ogni caso per essere sicuro utilizza della pasta rossa tra il coperchio che tiene il carburo e l'aspirazione poi verifica se continua ancora a sputare benzina devi verificare se il tuo motore e compresso

ing

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 22:31:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ragazzi, controllerò.

cmq oggi l'ho portata dal meccanico, secondo lui potrebbe essere la vaschetta. chissà?

© 2006 Copyright

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 11:20:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono anch'io di napoli quale meccanico la porti che zona?

ing

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vaschetta? ma nn hai cambiato tutto il carburo? oppure tutto tranne la vaschetta... se il carburo è nuovo che problema dovrebbe dare la vaschetta

ma la vespa cammina bene?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

30 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 00:09:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vaschetta non l'ho cambiata. la vespa va bene, e andava bene anche prima di cambiare il carburatore, volevo solo togliere questo difetto.

cmq l'ho portata da un conoscente alla riviera di chiaia, ci ha dato solo un occhiata, per ora non gliela lascio perchè mi serve.

© 2006 Copyright
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever