| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: Napoli
30 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 12:51:49
|
ciao raga, ho un problema al motore del mio p200 che non riesco a risolvere, anzi, è una tragedia. sto diventando pazzo...
Immagine:
 71,37 KB
il colpevole è il carburatore: schizza e perde dappertutto, anche da sotto.
ho provato di tutto: prima lo spillo, poi il portaspillo, le guarnizioni, poi (come un cretino) ho addirittura cambiato tutto il carburo (100euro). ma il problema è rimasto, specialmente sotto, il carter è sommerso da un centimetro di schifezza.
secondo voi che può essere?
|
© 2006 Copyright |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:59:27
|
| Anche la guarnizione tra scatola del carburatore e carter ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 17:17:03
|
| il carburo deve essere perfettamente serrato sulla bocca di aspirazione in ogni caso per essere sicuro utilizza della pasta rossa tra il coperchio che tiene il carburo e l'aspirazione poi verifica se continua ancora a sputare benzina devi verificare se il tuo motore e compresso |
ing |
 |
|
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 22:31:58
|
grazie ragazzi, controllerò.
cmq oggi l'ho portata dal meccanico, secondo lui potrebbe essere la vaschetta. chissà? |
© 2006 Copyright |
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 11:20:20
|
sono anch'io di napoli quale meccanico la porti che zona?
|
ing |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:43
|
la vaschetta? ma nn hai cambiato tutto il carburo? oppure tutto tranne la vaschetta... se il carburo è nuovo che problema dovrebbe dare la vaschetta
ma la vespa cammina bene? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
30 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 00:09:32
|
la vaschetta non l'ho cambiata. la vespa va bene, e andava bene anche prima di cambiare il carburatore, volevo solo togliere questo difetto.
cmq l'ho portata da un conoscente alla riviera di chiaia, ci ha dato solo un occhiata, per ora non gliela lascio perchè mi serve. |
© 2006 Copyright |
 |
|
| |
Discussione  |
|