Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione 102
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione 102
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pistoia

70 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 11:16:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho trovato un cilindro 100 dr (vi posto le foto così sapete darmi una valutazione).

Immagine:

36,16 KB

Immagine:

31,51 KB

ho una special 4 marce con carburatore 19, marmitta siluro, e cilindro 75: vorrei sapere se cambiando il cilindro e mettendone uno da 102 ottengo delle differenze
p.s.: non voglio aprire il motore!!
fatemi sapere

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

90 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:43:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ovvio che ottieni incremento di potenza però se hai i rapporti originali nn te lo consiglio....troppo corti

.oO?Miki?Oo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 15:58:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
almeno 24/72dd o 22/63de.....

pitt92

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:08:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il cilindro delle foto cosa ve ne pare? prima di comprarlo volevo sapere una vostra opinione e se vi sembra un 100 dr come mi ha detto

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 16:13:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il motore non lo voglio aprire, quindi mi consigliate di lasciaar perdere il 102 e di lasciare il 75?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 19:23:56  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non vorrei sbagliarmi ma a me quello non sembra proprio un 102...il pistone è piccolo e la camicia del cilindro, nei 102, è decisamente più sottile! A occhio direi che è un 75cc (diametro 47) o al massimo un 85 (diametro 50).
Poi sebbene sembri aver fatto pochi chilometri, il cielo del pistone presenta una colorazione strana..è come se avesse preso un surriscaldamento localizzato...per esser più precisi bisognerebbe vedere una foto anche del lato del pistone

Fossi in te lascerei il tuo 75cc...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 19:27:41  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
si anche a me non sembra un 102.

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 12:44:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa ma misura il cilindro con un calibro

n/a
deleted

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

122 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 13:34:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
curiosita ma un 75 si puo rettificare.... e a quanto si puo fare arrivare?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 13:56:51  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se è di ghisa(come quello in foto)si puo rettificare pero non so di quanti decimi al massimo

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 15:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
ottengo delle diferenze con un 102 a un 115 ??
una curiositá ??

vespa.....che bella parola

n/a
deleted

70 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 11:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie carlo75, anch'io avevo dei dubbi su quel cilindro.... ho deciso di lasciare il 75 come mi hai consigliato te
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever