Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perde il carburatore da qui
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 perde il carburatore da qui
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 09:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ho rimontato il carburatore appena ripulito e con le guarnizioni e il filtro della benzina nuovi ma perde un pò di miscela dalla base del filtro della benzina nel punto indicato dalla freccia (almeno sembra che la perdita venga da li). Ma in quel punto ci va una gurnizione (prima non c'era)? Come posso fare?

[URL=http://img112.vespaforever.net?/my.php?image=carburote6.jpg][/URL]

grazie per l'aiuto
filippo

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 09:44:05  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
No...non ci va la guarnizione...cioè: è il filtro che fa anche da guarnizione..hai montato quello giusto? hai avvitato bene? BOh...

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 14:04:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
secondo me, ti esce la benzina da dove c'è la testa della vite...
lì dovrebbe esserci del materiale morbido arancione che fà da guarnizione.. ma questo è saldato sul coperchietto, e non è smontabile

te l' ho segnato con il rosso...

Immagine:

55,7 KB

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 14:21:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il filtro nn deve essere ben inserito nella sede e nn fa tenuta,oppure devi stringere la vite

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 16:02:13  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No, comunque x quanto riguarda la vite, ci deve essere una guarnizione di colore arancione ed è svitabile. Controlla se c'è o non c'è. A me la benzina usciva proprio dove è segnato in rosso.

Comunque mi pare che l'i' ci sia un filtrino.....

VESPA O MORTE

n/a
deleted

Sonic

57 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 16:07:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si hai ragione li c'è un filtrino!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 19:33:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
c'è una guarnizione di carta, se non la trovi dovrebbe bastare una rondella di quelle di rame di diametro appropriato

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 19:53:05  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No. Non c'è una guarnizione di carta ma c'è una guarnizione in gomma vera e propria. E poi le rondelle di rame mica impermealizzano la vite, c'è sempre un foro anche microscopico da dove la benzina esce e quindi siamo punto e d'accapo...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

Prov.: La Spezia
Città: La Spezia

49 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 07:53:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche a me ha fatto lo stesso problema.....era la guarnizione usurata

Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 08:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La GUARNIZIONE lì non c'è!!!

E' lo stesso filtro in plastica che ha un risvolto alla base che fà da guarnizione! E' poi raro che si deteriori...

Se perde al 90% è invece la guarnizione che và sotto alla testa del bullone, quello passate che serra il tutto, lì ci và e se è logora perde...

pugnodidadi

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 13:43:34  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Infatti, proprio quello che dicevo io....

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever