| Autore |
Discussione  |
|
|
Felipe
Utente Medio

Città: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 09:35:40
|
ho rimontato il carburatore appena ripulito e con le guarnizioni e il filtro della benzina nuovi ma perde un pò di miscela dalla base del filtro della benzina nel punto indicato dalla freccia (almeno sembra che la perdita venga da li). Ma in quel punto ci va una gurnizione (prima non c'era)? Come posso fare?
[URL=http://img112.vespaforever.net?/my.php?image=carburote6.jpg] [/URL]
grazie per l'aiuto filippo
|
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:04:27
|
secondo me, ti esce la benzina da dove c'è la testa della vite... lì dovrebbe esserci del materiale morbido arancione che fà da guarnizione.. ma questo è saldato sul coperchietto, e non è smontabile
te l' ho segnato con il rosso...
Immagine:
 55,7 KB |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:21:59
|
il filtro nn deve essere ben inserito nella sede e nn fa tenuta,oppure devi stringere la vite |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 16:02:13
|
No, comunque x quanto riguarda la vite, ci deve essere una guarnizione di colore arancione ed è svitabile. Controlla se c'è o non c'è. A me la benzina usciva proprio dove è segnato in rosso.
Comunque mi pare che l'i' ci sia un filtrino..... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

57 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 16:07:53
|
si hai ragione li c'è un filtrino!
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:33:53
|
| c'è una guarnizione di carta, se non la trovi dovrebbe bastare una rondella di quelle di rame di diametro appropriato |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:53:05
|
No. Non c'è una guarnizione di carta ma c'è una guarnizione in gomma vera e propria. E poi le rondelle di rame mica impermealizzano la vite, c'è sempre un foro anche microscopico da dove la benzina esce e quindi siamo punto e d'accapo... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Città: La Spezia
49 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 07:53:05
|
| Anche a me ha fatto lo stesso problema.....era la guarnizione usurata |
Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 08:24:12
|
La GUARNIZIONE lì non c'è!!!
E' lo stesso filtro in plastica che ha un risvolto alla base che fà da guarnizione! E' poi raro che si deteriori...
Se perde al 90% è invece la guarnizione che và sotto alla testa del bullone, quello passate che serra il tutto, lì ci và e se è logora perde... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 13:43:34
|
| Infatti, proprio quello che dicevo io.... |

VESPA O MORTE  |
 |