Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Listelli pedana Vespa 50 Special !!!! HELP !!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Listelli pedana Vespa 50 Special !!!! HELP !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 20:44:20  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ciao a tutti. I listelli della mia 50 Special sono molto logorati e consumati, nel senso che orami la gomma è tutta mangiata, sfracellata. Il problema è come si tolgono i listelli ??? X quelli centrali ci sono le viti e non ci sono problemi, ma x i listelli quelli sul lato destro e sinistro ??' Ho notato che ci sono delle specie di viti, xro' non sono proprio viti, xkè non c'è l'alloggio x il cacciavite. Vi prego, aiutatemi xkè io da solo non li so smontare.

Grazie i anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

VESPA O MORTE

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 22:33:36  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
si chiamano ribattini,si tolgono con un trapano...mi sembra sia così,chiedo conferme.
Torna all'inizio della Pagina

mass323
Utente Normale

104

86 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 13:31:29  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
si,si chiamano ribattini
io per toglierli ho usato un chiodo di acciaio,perche con il trapano se scappa rischi di segnare la pedana

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 13:57:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
se tanto devi rifare la carrozzeria usa pure il trapano punta piccolina e mangia competamente il ribattino... tanto è tenero ( alluminio??) e non è un problema .. poi per rimontarle compri ribattini nuovi se le rigeneri oppure compri il set completo (che costa ben 20 eurozzi) e ci son già dentro ...

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 15:50:47  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti. Ma come si fa x far uscire i ribattini ?? Si possono riutilizzare una volta estratti i ribattini ???

VESPA O MORTE

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 16:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
no, non si possono riutilizzare perchè come ho detto li mangi col trapano....
per estrarli li devi appunto distruggere col trapano..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 11:39:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Li ho cambiati qest'estate, e confermo tutto quello che è stato detto al 100%...per lo smontaggio. Il montaggio dei nuovi ribattini è un pò più complicato..li ho dovuti tagliare e poi, come dice il nome, ribatterli con un punteruolo..se scivoli sulla pedana appena riverniciata però sono cavoli amari...25 euro...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:29:52  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Grazie a tutti. Mi siete stati veramente d'aiuto.

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever