Autore |
Discussione  |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 13:25:58
|
Ciao a tutti ragazzi, per lavare la mia vespa, devo smontare la sella? è un materiale adatto per prendere acqua?
CiccioCavallaro   
|
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 15:01:53
|
cicciocavallaro se ti posso dare un consiglio,nn prendere la pompa e butti il getto d'acqua che emana sulla vespa,riempi un secchio d'acqua,prendi una pezza (che sciacqui frequentemente),la bagni e poi la passi sulla carrozzeria,(quando finisci) pulisci il tt con un'altra pezza,e poi magari dai anche una passata di cera e la tua vespa brillerà più che mai!
con un getto d'acqua,potresti rovinare qlke parte(come ad esempio il volano) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 21:12:45
|
lascia pure la sella,, quando piove la togli??? |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 22:31:21
|
kon il getto d'acqua kontinuo mai, fai kme ha detto luigi  |
M@K |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 22:36:59
|
Secchio, acqua e spugna. La pulisci e la accarezzi contemporaneamente!!! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 08:30:39
|
Grazie ragazzi per i consigli, l'altro giorno, un amico carrozziere, mi ha detto di lavare la vespa solo con acqua, senza sapone, voi che ne pensate? per quanto riguarda quello che ha detto luigi, "la prima passata falla con una pezza che risciacquerai frequentemente", ma se uso una spugna per le auto, ci fa qualcosa o rischio di graffiare la carrozzeria? poi la seconda, per asciugarla uso un panno di daino?
Ciccio Cavallaro |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:04:32
|
si, puoi usare una spugna x detergere e pelle scamosciata x asciugare(o anche daino)...mi raccomando nn lavare mai la vespa al sole!   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:09:27
|
perche? |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 17:42:52
|
Poderosa xke se lavi la vespa al sole, come per le automobili, asciugandosi l'acqua lascia la carrozzeria macchiata, se la lamiera è calda(tetto dell'auto o parabrezza anteriore) dopo che hai passato l'acqua si asciuga subito e resta sempre macchiata! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 19:41:23
|
4 anni che ho la vespa, e non l'ho mai lavata con acqua e sapone!!! sempre con vetril,o al massimo per i moscerini spiaccicati sul muso, sgassqatore chant-clear!!!
mi ci specchio ogni volta!!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 19:53:14
|
cmq ragazzi dipende anche dalle condizioni in cui si trova la vespa! il mio px150 quando l'ho preso era sporchissimo.L'ho lavato con acqua e spugna per auto ma è rimasto sempre traccia di olio che era uscito da una bottiglia presente nel vano portaggetti anteriore. Adesso proverò con lo sgrassatore ed acqua calda ma la vedo dura... |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 17:37:42
|
usa il fulcron, lo trovi nei ferramenta, l'olio viene via benissimo,,, |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 21:15:56
|
Citazione: frysky ha scritto:
Poderosa xke se lavi la vespa al sole, come per le automobili, asciugandosi l'acqua lascia la carrozzeria macchiata, se la lamiera è calda(tetto dell'auto o parabrezza anteriore) dopo che hai passato l'acqua si asciuga subito e resta sempre macchiata!
inoltre col tempo(se la si lava al sole) perde anche la brillantezza originale! |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|