Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

TACCHINO
Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:41:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi io è da un pò ke possiedo un 75 polini racing ed ho provato a fare alcyuni esperimenti ma con scarsi risultati..... per prima cosa dico ke il cilindro nn è stato toccato o solo raccordato tt e 3 i travasi ai carter e lucidato l'aspirazione... ora vorrei sapere come fare a prendere un pò di accelerazione visto ke nn nè ha tanta. O provato con la 18/67 però era troppo corta, invece con la 24/72 dd và bene però visto ke è un cilindro fasato alto ho perso parecchia accelerazione guadagnando parecchia velocità.... an dimenticavo ke o fatto alleggerire il volano portandolo a circa 1 kg... aspetto vostri consigli ciao grazie

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:45:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con un 19/19 e una bella proma penso ke vadi bene.......

prova anke ad anticipare l'albero........

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

TACCHINO

356 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 16:34:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate mi sn dimenticato ... o un 19 e la sito a banana....... la proma l'ho già provata e mi toglie ai bassi grazie cmq

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 18:17:01  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Un bel salto potresti farlo montando il 100. Io la differenza l'avevo vista!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 19:16:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
pignone DRT da 23.....lo dovrei provare anche io...

occhio e croce le nostre configurazioni sono molto simili, io ho il 75 DR F1, 19 e polini (ma la dovrò togliere, troppo sbirri in giro ultimamente)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

TACCHINO

356 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:53:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene .... io pensavo di mettere quello da 22... cosa dici???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:18:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
pignone da 22 non esiste, esiste la campana denti elicoidali 22-63 ma poi è troppo lunga...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

TACCHINO

356 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 15:19:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io a casa ho un pignone da 22 denti dritti e volevo se potevo montarlo al posto della 24..... ma nn sono sicuro ke vada bene xkè la 24/72 deve ancora arrivarmi.... era una mia idea poi però nn so se andrà a buon fine ciauz

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 15:43:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anticipa l'albero originale..... o compera un mazzuchelli ma spendi meno anticipando quello originale......

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 18:37:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato