| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Salerno
37 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:34:21
|
|
Ciao Ragazzi! Io ho ritirato oggi la mia special. Ho fatto qualche giro per provarla e dopo un pò è finita la riserva. A quel punto sono andato a prenedere altra benzina, ma quando ce l'ho messa la vesparella non si è accesa. Ho provato a pulire la candela, ma nnt. Poi ho alzato la vaschetta della sella e c'era puzza di benzina proveniente dal carburatore. è possibile che la benzina si asciughi e che la vespa domani mattina si accenda??Rispondetemi al più presto è urgente, grazie
|
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:37:23
|
Non è che hai lo spillo consumato, quindi ti si ingolfa ?
Dai una revisionata al carburatore. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:40:33
|
| credo di no anche perchè l'ho fata mettere a posto in tutto, quindi non credo che proprio quello non sia stato sostituito oppure almeno revisionato. Ufff non so che fare era da giugno che la volevo usare e adesso che domani voglio andarci a scuola................ che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Come posso fare?? |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:42:00
|
ma se il carburatore si è intasato di benzina è possibile che evapori e che domani sia tutto a posto?? |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:49:45
|
| Intanto chiudi il rubinetto, magari ti si è solo ingolfata. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:33:02
|
| poo darsi che nn trovando benzina, il carburatore ha tirato aria. prova ad insistere per accenderla |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:36:07
|
controlla anche il fitro dell'aria..! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:46:35
|
sicuro che sia colpa del carburatore??? io darei un'occhiata al sistema elettrico, probabilmente qualche filo della bobina è rovinato e non ti permette di accendere. |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 15:01:55
|
ma nn credo. fino a quando nn finiva la benzina è andato tutto bene, mica di colpo si rovina l'impianto elettrico
sarà un po ingolfata |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 18:21:41
|
No. CONTROLLA SE ARRIVA CORRENTE. Pure a me è successo la stessa cosa. La vespa era perfetta. Mi fermo per gonfiare le ruote e poi non è partita piu'. Controlla se arriva corrente. ((DA ME IL PROBLEMA ERANO LE PUNTINE)). Fai cosi', metti la molletta che va collegata alla candela a contatto con il copri volano e prova ad accendere. Vedi un po' se fa scintilla. Se la fa allora è apposto l'impianto elettrico.
Ciao  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
| |
Discussione  |
|