Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Appena ritirata e già non parte
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Appena ritirata e già non parte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

mela compro la vespa
Prov.: Salerno
Città: Salerno

37 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:34:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi! Io ho ritirato oggi la mia special. Ho fatto qualche giro per provarla e dopo un pò è finita la riserva. A quel punto sono andato a prenedere altra benzina, ma quando ce l'ho messa la vesparella non si è accesa. Ho provato a pulire la candela, ma nnt. Poi ho alzato la vaschetta della sella e c'era puzza di benzina proveniente dal carburatore. è possibile che la benzina si asciughi e che la vespa domani mattina si accenda??Rispondetemi al più presto è urgente, grazie

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:37:23  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Non è che hai lo spillo consumato, quindi ti si ingolfa ?

Dai una revisionata al carburatore.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mela compro la vespa

37 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
credo di no anche perchè l'ho fata mettere a posto in tutto, quindi non credo che proprio quello non sia stato sostituito oppure almeno revisionato. Ufff non so che fare era da giugno che la volevo usare e adesso che domani voglio andarci a scuola................ che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Come posso fare??

n/a
deleted

mela compro la vespa

37 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma se il carburatore si è intasato di benzina è possibile che evapori e che domani sia tutto a posto??

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:49:45  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Intanto chiudi il rubinetto, magari ti si è solo ingolfata.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:33:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poo darsi che nn trovando benzina, il carburatore ha tirato aria. prova ad insistere per accenderla

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:36:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla anche il fitro dell'aria..!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:46:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sicuro che sia colpa del carburatore???
io darei un'occhiata al sistema elettrico, probabilmente qualche filo della bobina è rovinato e non ti permette di accendere.

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 15:01:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nn credo. fino a quando nn finiva la benzina è andato tutto bene, mica di colpo si rovina l'impianto elettrico

sarà un po ingolfata

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 18:21:41  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
No. CONTROLLA SE ARRIVA CORRENTE. Pure a me è successo la stessa cosa. La vespa era perfetta. Mi fermo per gonfiare le ruote e poi non è partita piu'. Controlla se arriva corrente. ((DA ME IL PROBLEMA ERANO LE PUNTINE)). Fai cosi', metti la molletta che va collegata alla candela a contatto con il copri volano e prova ad accendere. Vedi un po' se fa scintilla. Se la fa allora è apposto l'impianto elettrico.

Ciao

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever