Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rumore strano al motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 rumore strano al motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: siena

26 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 14:41:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,ho una problema alla vespa 50 special con modifica 80cc e carb. 19/19 getto max 84,č troppo?,visto che la candela e scura e bagnata,mi consiglieresti i getti giusti da usare?
il problema č questo:quando il motore č al minimo,produce un rumore metallico abbastanza forte,come se battesse in testa,che cessa quando parto.cosa puo essere?ho smontato la testa per vedere se c'erano tacche ma nn ne ho trovate,escluderesti il batere in testa?,come posso verificare se batte in testa o no?
ciao e grazie di nuovo

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 14:58:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
al minimo batte in testa controlla il getto minimo vedi di ke grandezza č. invece l'84 al 19/19 č troppo grande. prova a mettere l'80 o uno piu piccolo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 17:04:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se nn sbaglio,č 45,l'altro 64..puo essere?,dici che sia la misura sbagliata del minimo che mi fa battere in testa?,nn l'anticipo?

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 18:51:38  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si, secondo me sono pure i getti che sono troppo grossi. Prova a montare getti di 1-2 tacche piu' basse.

VESPA O MORTE

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:31:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie provo e ti dico

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:38:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
45 č il getto minimo... 64 cos'č il getto starter?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:28:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
45 č il minimo,quello esterno aslla vaschetta chiusa,l'altro che sta dentro all vaschetta insieme al getto max č di 60.credi che debba cambiarli?per adesso ho messo uu 82 al max

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:09:02  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si. hai proprio raggione pieghina1

VESPA O MORTE

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:30:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e come va con l'82? prova a mettere un getto minimo piu grande...

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 18:41:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con l'82 va meglio affoga meno,il rumore...continua a farlo...forse meno...provero con il minimo piu grande..poi ti dico...grazie per ora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever