Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - freno posteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 freno posteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 14:44:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, ma sulla vespa, le tubeless vanno montate comunque con la camera d'aria, perchè il cerchione essendo scomponibile non è a tenuta stagna.

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 18:27:11  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Eh gia'. Infatti il tubles è montato (x quanto ne so io) su quei plasticoni del Runner e del'NRG. Poi non lo so. Ma comunque credo che ci sia un grosso vantaggio ad usare il tubles. Ad esempio un mio amico che ha l'SR ha bucato, ci ha messo un collante ed è a posto. Invece con la Vespa se si fora c'è un macello. Comunque è piu' bello forare con la vespa xkè sai che una volta riparata ti dara' piu' soddisfazione di prima......

VESPA O MORTE

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 20:54:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
macello?? dai...la vespa è il veicolo più comodo in caso di forature...
chiudi la benzina
abbatti la vespa sulla destra
smonti la ruota e metti quella di scorta (a patto che tu abbia una ruota di scorta )
tempo perso? se sei pratico in 10 minuti sei già pronto a partire.

poi il resto lo fa il gommista quando ci vai...con 5 euro hai finito.

p.s.: ah! non ti dimenticare la benzina chiusa!!!

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:18:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
per montare i tubless sulla vespa ci vogliono dei cerchi speciali.comunque secondo me la camera d'aria è meglio perche se fori puoi rimettergli una pezza tu o ricomprarla senza andare dal gommista.

sui tubless per mettere la pezza vulcanizzata devi andare dal gommista

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:36:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bah secondo me avere la camera d'aria è solo uno svantaggio,metti che la buchi in una curva(ruota anteriore)sei morto!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 22:01:35  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
I tubeless li fanno per la Lambretta... per la Vespa purtroppo no perché appunto il cerchio è scomponibile.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:40:55  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Meglio con la camera d'aria........ se hai la ruota di scorta!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:04:20  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ecco. Se si ha la ruota di scorta si è in vantaggio, ma avere la ruota di scorta significa avere meno spazio, e questo è un male. Ma a proposito, Si puo' mettere in qualche modo la ruota di scorta nel vano sinistro della vespa, cioè dove non è alloggiato il motore ??

Che ne so, si potrebbe mettere qualche sostegno per sostenere la ruota ?? Boh....

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:06:02  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
ATTENZIONE, PARLO X UNA SPECIAL 50. ((SCUSATE SE HO APERTO UN'ALTRA FINESTRA)).

VESPA O MORTE

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 20:16:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vespamaniasss

Ecco. Se si ha la ruota di scorta si è in vantaggio, ma avere la ruota di scorta significa avere meno spazio, e questo è un male. Ma a proposito, Si puo' mettere in qualche modo la ruota di scorta nel vano sinistro della vespa, cioè dove non è alloggiato il motore ??

Che ne so, si potrebbe mettere qualche sostegno per sostenere la ruota ?? Boh....

nn è che si puo mettere,è li che va la ruota di scorta,xò io nn la monto xkè perdo di estetica!ah x la 50 special,no allora va dietro lo scudo(se nn mi sbaglio)!

cmq la camera d'aria,è molto pericolosa,se scoppia........!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 20:41:17  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Oppure puoi montare il portapacchi posteriore e fissare la ruota... certo che poi l'estetica...

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 21:30:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la ruota di scorta da classe. per ki ci tiene è importante. prendete me: mi sto sbattendo qua e la per trovare un cerkio con gomma e camera d'aria.. da mettere e da usare(speriamo mai)

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 18:57:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
no luigi... la special non mette la ruota di scorta nel vano a sx...
è diverso dalla pk

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 19:41:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Soft

no luigi... la special non mette la ruota di scorta nel vano a sx...
è diverso dalla pk

soft guarda bene il mio messaggio,lo scrissi che x la special, la ruota di scorta va dietro lo scudo!

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever