| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:44:07
|
| si, ma sulla vespa, le tubeless vanno montate comunque con la camera d'aria, perchè il cerchione essendo scomponibile non è a tenuta stagna. |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 18:27:11
|
Eh gia'. Infatti il tubles è montato (x quanto ne so io) su quei plasticoni del Runner e del'NRG. Poi non lo so. Ma comunque credo che ci sia un grosso vantaggio ad usare il tubles. Ad esempio un mio amico che ha l'SR ha bucato, ci ha messo un collante ed è a posto. Invece con la Vespa se si fora c'è un macello. Comunque è piu' bello forare con la vespa xkè sai che una volta riparata ti dara' piu' soddisfazione di prima...... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 20:54:21
|
macello?? dai...la vespa è il veicolo più comodo in caso di forature... chiudi la benzina abbatti la vespa sulla destra smonti la ruota e metti quella di scorta (a patto che tu abbia una ruota di scorta ) tempo perso? se sei pratico in 10 minuti sei già pronto a partire.
poi il resto lo fa il gommista quando ci vai...con 5 euro hai finito.
p.s.: ah! non ti dimenticare la benzina chiusa!!! |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 21:18:48
|
per montare i tubless sulla vespa ci vogliono dei cerchi speciali.comunque secondo me la camera d'aria è meglio perche se fori puoi rimettergli una pezza tu o ricomprarla senza andare dal gommista.
sui tubless per mettere la pezza vulcanizzata devi andare dal gommista |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 21:36:11
|
bah secondo me avere la camera d'aria è solo uno svantaggio,metti che la buchi in una curva(ruota anteriore)sei morto! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 22:01:35
|
| I tubeless li fanno per la Lambretta... per la Vespa purtroppo no perché appunto il cerchio è scomponibile. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 18:40:55
|
| Meglio con la camera d'aria........ se hai la ruota di scorta! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 19:04:20
|
Ecco. Se si ha la ruota di scorta si è in vantaggio, ma avere la ruota di scorta significa avere meno spazio, e questo è un male. Ma a proposito, Si puo' mettere in qualche modo la ruota di scorta nel vano sinistro della vespa, cioè dove non è alloggiato il motore ??
Che ne so, si potrebbe mettere qualche sostegno per sostenere la ruota ?? Boh.... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 19:06:02
|
ATTENZIONE, PARLO X UNA SPECIAL 50. ((SCUSATE SE HO APERTO UN'ALTRA FINESTRA)). |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 20:16:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Vespamaniasss
Ecco. Se si ha la ruota di scorta si è in vantaggio, ma avere la ruota di scorta significa avere meno spazio, e questo è un male. Ma a proposito, Si puo' mettere in qualche modo la ruota di scorta nel vano sinistro della vespa, cioè dove non è alloggiato il motore ??
Che ne so, si potrebbe mettere qualche sostegno per sostenere la ruota ?? Boh....
nn è che si puo mettere,è li che va la ruota di scorta,xò io nn la monto xkè perdo di estetica!ah x la 50 special,no allora va dietro lo scudo(se nn mi sbaglio)!
cmq la camera d'aria,è molto pericolosa,se scoppia........!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 20:41:17
|
| Oppure puoi montare il portapacchi posteriore e fissare la ruota... certo che poi l'estetica... |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 21:30:30
|
| la ruota di scorta da classe. per ki ci tiene è importante. prendete me: mi sto sbattendo qua e la per trovare un cerkio con gomma e camera d'aria.. da mettere e da usare(speriamo mai) |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 18:57:53
|
no luigi... la special non mette la ruota di scorta nel vano a sx... è diverso dalla pk |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 19:41:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Soft
no luigi... la special non mette la ruota di scorta nel vano a sx... è diverso dalla pk
soft guarda bene il mio messaggio,lo scrissi che x la special, la ruota di scorta va dietro lo scudo! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|