Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prezzo carrozziere
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Prezzo carrozziere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 12:26:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti! :)
finalmente mi sono deciso a mettere mano alla mia v5b3t del "79 ho smontata, e per quanto riguarda la stuccatura, fondo + riverniciatura mi voglio rivolgere ad un carrozziere.
premetto che la vespa ha un paio di saldature da dover fare (piccoli buchetti) e che non ha ruggine sotto le pedane.
ha qualche bozzetto...ma roba di poco.
secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto che mi dovrebbe chiedere il carrozziere?

[URL=http://img142.vespaforever.net?/my.php?image=image176vm0.jpg][/URL]

[URL=http://img339.vespaforever.net?/my.php?image=image179st3.jpg][/URL]

la verniciatura attuale č quella originale.
mi confermate che si tratta del colore "azzurro cina" ?
come posso fare per far rifare la stessa tinta al carrozziere?
ciao e grazie ;)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Confermo "l'azzurro cina", del 79, montato in realtā sulle SPECIAL sin dal 1973 (mod. V5B2T a 3M), particolare e stupendo per Special colore rarro in veritā.

Vā assolutamente rifatta di quel colore e non lasciarti influenzare da chi ti consiglia il BIANCOSPINO!

Il MONDO č pieno di Vespe BIANCHE!

Ma AZZURRO č il tuo celo!

AZZURRO CINA dal 1973....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:20:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille per la risposta!
ti confesso che sono solo contro tutti per il colore
io assolutamente vorrei rifarla azzurro cina, mia moglie e gli amici spingono, chi per l'arancione, chi per il rosso
giusto per sapere ma l'arancio nel 79, era in vendita?
grazie mille!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:41:55  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se era azzurro cina azzurro cina dovrai farla!!!
x il prezzo dipende da come te la fanno, perchč te la facciano bene ci vorranno 800/1000 euro!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 13:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nel 79 solo ROSSO P2/1 e il ROSSO TENERIFE (una specie di aranciato marroncino), ma l'AZZURRO CINA dai retta č secondo solo al 5/2 AZZURRO METZ successivo perō al 1980...

Non dare ascolto a chi non ha occhi per guardarla!

Lo sō ceh come al solito IL MONDO parla un altra lingua e non condivide i MIEI suggerimenti, lo sō....ma il fondo č GRIGIO SCURO 730 (cosa che ora non capirai) e il colore un AZZURRO CINA!

Cosa altro vuoi che dica!

NULLA č mai pių vero della VERITA'!

E quella vespetta č AZZURRA, evidentemente AZZURRA, innegabilmente AZZURRA, quindi...

AZZURRA era ed AZZURRA sarā!

AZZURRO CINA, dal 1973 al 1979 su Sprint V, Px 125-150 solo prime serie e 50 Special 3 e 4 marce.

INTEGRALISMO VESPISTICO

pugnodidadi

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:05:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahah mitico! anche io sono pro l'integralismo vespistico
e azzura' sara'! (appena avvertita la moglie... )
curiosita: come fara' il carrozziere a fornirmi la tinta azzurro cina, dato che non usa vernici max mayer?
ciao.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:15:17  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La vernicie la puoi partare anche te...cmq strano, il mio carrozziere mi chiede il codice max mayer...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il fatto č che in tutta la mia regione (abruzzo) non c'č nessuno che venda vernici max mayer per carrozzeria (per edilizia si)...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esiste esiste di sicuro...chiedi al CARROZZIERE di darti LUI qualche indirizzo se non ha "cuore" di cercarla in vece tua!

Oppure falla rifare a campione partendo dal colore del parafango anteriore!

pugnodidadi

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 15:12:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho appena chiamato, mi dice che mi accompagna da un venditore LEchler di vernici...ma non erano le tinte per la lambretta?

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 19:45:07  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
esatto!!
le lekler erano delle lambrette!!
ricordo che nel restauro che ho eseguito un'annetto fā,di una lambretta 125E del 56,
i codici colore erano solo della Lekler!!!
la vespa,ha solo Max Mayer!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

tux

Cittā: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 21:00:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da poeta

Confermo "l'azzurro cina", del 79, montato in realtā sulle SPECIAL sin dal 1973 (mod. V5B2T a 3M), particolare e stupendo per Special colore rarro in veritā.

Vā assolutamente rifatta di quel colore e non lasciarti influenzare da chi ti consiglia il BIANCOSPINO!

Il MONDO č pieno di Vespe BIANCHE!

Ma AZZURRO č il tuo celo!

AZZURRO CINA dal 1973....

[/quote]
RAGA ma la mia vespa č dello stesso colore!!! quindi č un colore originale???
la mia č una special 3 marce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever