| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 16:05:56
|
Ciao a tutti mi presento sono Danny ,un vecchio motociclista (50),ma un giovane vespista. Da un anno ho una vespa 200 GT,ne sono entusiasta e capisco ora la malattia che pervade tutti i vespisti. Ho la necessità di cambiare: i rulli,cinghia e cursori. Qualcuno può dirmi se è una cosa difficile e darmi qualche dritta per fare un buon lavoro? Grazie a tutti in anticipo!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 16:51:10
|
Spiace, ma dubito qualcuno sappia darti una mano. Però fidati, che provando un px (tanto per dirne una) la malattia che ti pervade è completamente differente ...Ciao |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 17:20:01
|
cosìè la conghia? i rulli non sono difficili... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 11:01:49
|
...amico, parli una lingua differente, anche se all'apparenza solo di poco..... ......OSTROGOTO contorto e incomprensibile per noi amanti della Vera VESPA.... .....si ora hai capito,credo..... ....rulli, cinghia e cursori    ...conosciamo solo cuscinetti, carter e altre diavolerie a te sconosciute... ciao   |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 11:28:02
|
Sei PERVASO da PASSIONE VESPISTICA, comprendo....
...purtroppo QUI nessuno saprà aiutarti e darti consiglio, non per mancanza di garbo, ma solo in ragione del fatto che sul SITO ci si occupa solo e solomante dei vecchi modelli a MARCE!
LENTI e GOFFI certamente... rispetto alla tua pur bella e performante 200GT, di nuova generazione, Vespe con cambio manuale e prive quindi di cinghia e rulli!
X come dice "tieniduro" conosciamo solo CROCERE, FRIZIONI e vecchi CARBURATORI DELLORTO, li conosciamo bene certo....
d'altronde sono "il prolungamento del nostro sistema nervoso" e toccano il "nostro cuore"!
Amatullo, goditi la tua GT e portala semmai da un MECCANICO, ma ricorda che ...
...se mai un giorno, per caso o per sbaglio, sollevando un "vecchio telo polveroso" ti troverai davanti a quel solito telaio rugginoso e guardandolo qualche "fantasia" ti catturasse come per magia, ricorda NOI siam qui per LEI....
UNA VESPA!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:27:26
|
Ringrazio tutti comunque per l'interessamento....ma....non ho capito,o meglio avevo intuito che siete un mondo a parte e .....pensavo....nel mio piccolo,di far parte comunque marginalmente del vostro mondo,se tra molti anni voi vecchi vespisti riterrete di far entrare nel vostro mondo anche quella che adesso è una vespa di nuova generazione....beh chiamatemi,sarò comunque lieto di darvi una mano su cinghie,variatori,rulli e quant'altro! Ciao
P.S:da qualche parte bisognava pur incominciare....è come se l'uomo d'oggi continuasse a parlare di quando mangiava banane e stava tutto il giorno su un albero!!!Le nuove generazioni di oggi saranno quelle vecchie di domani....meditate gente....meditate!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:16:12
|
...........           ...calma........................... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 10:32:41
|
se vuoi una mano te la posso dare io, fino a ieri andavo in giro con uno scooter che i meccanici non sa neppure cosa sono, dimmi, sei ancora interessato o hai già buttato la spugna??? |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
| |
Discussione  |
|