Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vecchio Foglio Complementare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vecchio Foglio Complementare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maximus
Utente Medio

Mela compro
Prov.: Viterbo

184 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:05:41  Mostra Profilo Invia a maximus un Messaggio Privato
Ciao a tutti, da poco ho comprato una sprint con il suo foglio complementare dell'epoca.Ora che ho fatto il passaggio il PRA e agenzia non me lo rendono. Il PRA dice che per averlo indietro deve fare l'iscrizione all' ASI e versare circa 30€.
Volevo chiedervi se la procedura effettivamente è così e come mi devo comportare.

Ciao e Grazie

Cerco telaio px200e con documenti e targa.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 16:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MAXIMUS POETA TE SALUTAT!

Conosco il problema....

Nell'Agenzia dove vado a fare i passaggi di proprietà, mi fanno la fotocopia e poi mi fanno scrivere di pugno una dichiarazione di "trattenimento dell'originale foglio complementare per fini storici e collezionistici", inviano quindi al PRA la sola Fotocopia del documento con annessa dichiarazione, dopo circa due mesi arriva l'adesivo da applicare sul libretto e il nuovo FOGLIO COMPLEMENTARE...che poi non si chiama più così, ma non ricordo ora come....

ROMANE ET ETRURIA GENTS

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 18:09:52  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Basta firmare un modulo dove si dice che il complementare si conserva per fini collezionistici ed è finita lì.
Quando ho preso il PX 200 dieci giorni fà non sono andato in agenzia ma direttamente al P.R.A. con l' acquirente, abbiamo firmato e fatto i due atti in 20' circa con già i C.D.P. aggiornati e adesivi da mettere sui rispettivi libtretti e, cosa molto importante, 93 euro di spesa cadauno contro i 170/180 dell' agenzia.
D' ora in avanti il "fai-da-te" è d' obbligo !!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever