Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi servirebbe un aiuto...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Mi servirebbe un aiuto...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: dalmine

10 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 20:47:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buona sera a tutti mi chiamo Arianna ed è la prima volta che entro in un forum,sono entrata perchè mi servirebbero gli spaccati del telaio e del motore di una vespa 125cc del 1962,dato che ho notato che qui davvero siete in parecchi amanti della vespa e magari qualcuno saprà davvero aiutarmi...grazie

Ary

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 21:18:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah dimenticavo io ho i vari pezzi,è tutta disfata,dovrei rimontarla,ma nn sò i pezzi che mancano e che dovrei acquistare per completarla...

Ary
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 22:57:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma per curiosità nn rispondete perchè non sapete di cosa vi stò parlando?O perchè sono femmina?è solo una curiosità,non avetene a male...sono davvero interessata agli spaccati del telaio soprattutto, di una vespa del 125 del 1962,purtroppo dal libretto non si legge il modello,è rovinato si legge solo un V iniziale,vi prego aiutatemi...

Ary

n/a
deleted

38 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 00:46:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Niente maschilismo,solo che a quest'0ra non tutti sono al computer pronti a rispondere e poi le indicazioni che hai dato sulla tua vespa sono un po poche per poter dare risposte precise.
Per esempio,prova a postare una foto del telaio o i numeri che ci sono incisi sulla parte destra inferiore del telaio sopra il motore,cosi sapremo che vespa è,sara piu facile indirizzarti ad eventuali pagine con gli esplosi della carrozzeria.
Comunque sono anche io di dalmine,non sono un esperto ma se ti serve un aiuto chiedi pure.

Lunga vita alla vespa

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 09:29:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova qua:

http://www.vespaforever.net/index2.htm

...sulla sinistra del sito alla sez. N. 23 (vespa fai da te)

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 11:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
ary la tua vespa se è una 125 del 1962 è uno di questi modelli

VNB2T 01001-034699
VNB3T 034700-090395
VNB4T 0903396-0136485

eccoti lo spacacto per la VNB2T

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 11:44:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti...scusate per il fatto della femmina ma non mi sono mai trovata molto bene a chiedere cose nei forum,anche quelli femminili rispondono solo a chi preferiscono...cmq x lukino dato che sei vicino,se mi serve qualcosa ti ricontatto,magari con dati più precisi alla mano e grazie mille anche a Tieniduro e Frysky...vi farò sapere...

Ary

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 12:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
ary in questo forum, come in tanti altri che frequento, risposte sono sempre date, potrebbe però capitare o che il messaggio sia stato "saltato" casualmente o che qualcuno in grado di risponderti nn si sia collegato!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 12:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
benvenuta ary!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Del 62 hai detto bellezza!

Frysky ti ha già inviato gli esplosi delle VNB, ma... potrebbe anche trattarsi di una ben più pregiata Gran Lusso o di una GS 160 Mk1!

Leggi la sigla prima dei numeri sul telaio e poi comunicala, o meglio una foto del telaio anche smontato fronte e 3/4 post lato sx, vedremo di inviarti foto e materiale!

E' al 90% una VNB, al 9% una GL, all'1% una GS, ma...

è certamente una VESPA!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
secondo me è al 100% una stupenda VNB...dice che è un 125 cc

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
90% VNB, 9% GL, 1% GS mk1...può essere di tutto!

Una foto o sigla telaio BITTE!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
certo, ma se dice che si tratta di un 125....

diciamo 99% VNB, 1% restanti (considerando che si possa essere sbagliata sulla cilindrata)....

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:28:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
é una VNB perchè si legge la V iniziale,il resto col tempo si è cancellato,cmq farò una foto del telaio e vedrò di inviarla,però nn posso farla subito,nei prossimi giorni...

Ary

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:31:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No nn mi sono sbagliata sulla cilindrata!Sono brava!

Ary

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 13:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
prova comunque a raschiare la vernice nel punto in cui si trova il numero telaio...se non c'e' scritto nulla si ripunzonerà dopo la sabbiatura (sempre che tu sia sicura che telaio e libretto corrispondano)...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever