| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Naples!!
9 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 19:58:47
|
Salve a tutti! Sono un nuovo utente!! Spero di trovarmi bene qui. Anche io sono un appassionato di vespe, anche se sinceramente non ci capisco molto :) Ho un px125 anno 1980 se ho tempo vi posterò una foto. Non ho trovato una sezione apposita per scrivere questo mio "problema" , più che altro consiglio... Ieri sono stato circa 1.30h nel traffico totale con la vespa, ho notato che adesso la frizione mi stacca quasi alla fine, insomma non sò se mi sono spiegato bene, ma per far camminare la vespa, adesso devo lasciare la frizione fino alla fine, e non mi trovo, anche perchè non posso fare più lo stacco di frizione ed inpennare... Prima sono andato dal meccanico.. (che per me non lo è ) e gli ho detto se poteva darmi una sistematina, ha visto, e mi ha risposto così: Stà bene, così deve staccare, perchè come la avevi tu che staccava a metà, potevi rischiare di bruciarla!! Io un pò perplesso!! Anche perchè preferisco che si stacchi a metà, ho detto quindi lasciamo così? lui ha detto sì sì và bene. Allora adesso mi è sorto un dubbio... Ma tutto questo è vero?? Perchè se come la avevo prima non fà nessun danno, vado da un'altro meccanico e me l'ha faccio stringere... Grazie a tutti per le eventuali risposte.
|
http://technoplanet.forumfree.net/
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 21:53:57
|
forse ha il filo della frizione si sta per rompere e si è steso.o senno si è consumata anche se mi sembra improbabile sentirlo cosi tanto.comunque se la vuoi rimettere come prima basta che la regoli con il registro(è semplice e lo puoi fare pure tu)
comunque se stacca verso la meta perche dovrebbe fare danni? |
 |
|
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 22:42:08
|