| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 12:00:42
|
Ieri sera, quando vado a prendere il PX, noto che ho scordato il rubinetto aperto, e così è rimasto un paio di giorni. Ok, accendo, e dopo qualche pedivellata va...
faccio qualche KM, e si spegne.
Penso sia il carburatore, lo apro tutto, lo pulisco, e riparte. Perfetto. Nessuna esitazione. Faccio altri 3/4 KM e si spegne. definitivamente.
Riapro il coperchio del carburo : La vaschetta del carburo è piena di benzina. Probabilmente sto dannato carburatore perde da qualche parte. Lo ripulisco tutto, ristringo le viti, parte ma dopo 2 secondi si spegne. E' come se nn reggesse il minimo (i getti li avevo appena puliti , quindi non sono sporchi)
Morale della favola : visto che ero a 2 KM dal centro Piaggio, ho legato ieri notte il px e stamattina l'ho portato a spinta li.
Ma che cosa puo essere secondo voi?
Lo spillo è nuovo, le guarnizioni pure, fino a ieri andava che è na meraviglia...
la cosa che piu scoccia nn sono i soldi che spendero o il fatto di stare qualche gg senza PX (tanto ho lo special), ma mi rode di nn esserci riuscito da solo come sempre è successo.
Ciao a tutti..scusate lo sfogo
|
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 13:14:03
|
| dimenticavo : La candela è perfettamente asciutta, quindi non è che si ingolfa...è proprio che nn arriva benzina al cilindro, si disperde tutta nella vaschetta del carburatore. Ma indicativamente quanto mi potrebbero far pagare un carburatore nuovo piu la manodopera per montarlo? se mi chiedono troppo lo faccio io ! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 16:59:37
|
| potrebbe essersi bloccato lo spillo e nn ti fa piu passare benzina... oppure controlla il tubicino della benza... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:30:53
|
lo spillo addirittura l'ho cambiato...(sempre in strada!)...niente. Il tubicino...questo atroce dubbio...potrebbe essere la cosa piu banale...e nn l'ho controllata..vabbè tanto ora sta li in piaggio
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 20:11:55
|
| Pistone? Come sta messo? |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

146 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 20:19:51
|
| benissimo. Vedremo lunedi cosa mi dicono in piaggio... |
 |