Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente! 125 TS classe '77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Finalmente! 125 TS classe '77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

brazil
Prov.: Roma
Città: Roma

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:21:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E dopo mesi finalmente la ricerca per la mia prima vespa ha avuto fine!
Vi presento la mio nuova ts, che dite la restauro o la lascio così? ho paura di perdere il colore originale restaurandola, ha ancora la targhetta della piaggio attaccata dietro allo scudo.

Tutti i commenti sono ben accetti

Immagine:

264,33 KB

Immagine:

261,31 KB

Immagine:

311,27 KB

Immagine:

321,33 KB

Immagine:

222,67 KB

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:27:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... complimenti good... sembra messa molto bene... se è il suo colore originale è un ottimo conservato...

... il mistero dei Dogon...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:33:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Innanzitutto grazie dei complimenti

Il colore sono praticamente certo sia originale... non l'ho ancora portata a casa (aspetto l'assicurazione) ma come ho già detto ha una targhetta con un numero attaccato dietro lo scudo (si vede nella terza foto) e credo sia quella del colore. Mi sono scordato di fare la foto, verificherò appena sta in garage.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:56:48  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Bella davvero!io la lascierei così al massimo potresti far riverniciare solo le 2 pance laterali e poi una bella lucidata!!!restaurarla completamente no!!!se fai come ho detto avrai un bellimo conservarto!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 17:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bella bella, complimenti!!

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 17:08:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..effettivamente per essere una Vespa con 30 anni (è del '77 o del '78?) è propio conservata ottimamente, solo qualche strisciata "fisiologica"
il colore dovrebbe avere questo codice, nel caso ti servisse....:

Verde MaxMeyer 1,298,6380.
Verifica per come hai detto dalla targhetta adesiva...e facci sapere!!!!

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ancora!

per tieniduro: grazie del codice, appena la prendo controllo. la vespa è del 77.

n/a
deleted

136 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:48:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao bello.
Scorrazzeremo in giro con il tuo vespone e il mio vespino dai colori "inusiuali" facendo bisboccia(chi dev'intendere ch'intenda)tra spinaceto e casal palocco.

http://www.neonugualevita.net

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:13:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spinaceto pensavo peggio!

n/a
deleted

vespa 125

34 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:56:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottimo conservato....se proprio vuoi renderla migliore potresti riverniciare le pancia e magari ake il parafango...cmq complimenti ancora

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:18:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La sella non è sua, il faro posteriore non ha la cappottina colorata in tinta (mi pare ci vada)... E la vernice non mi sembra nitro da fabbrica, troppo opaca. Ho qualche dubbio sullo stato di conservazione Però è bella! Io la rifarei!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:19:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E i cerchi sono senza ruggine.... 30 anni di vita non li presenta così

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:32:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per quanto riguarda sella e cappottina vanno cambiate tutte e due. Per la vernice... a me pare proprio originale, sicuramente sulla lamiera c'è solo uno strato di vernice, l'antiruggine grigio e poi la lamiera.

I cerchioni in effetti sono troppo ben messi... ma non vedo il problema, anche se li ha cambiati basta che siano quelli

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:43:49  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
e una straordinaria vespa conservata, non vecchissima e quindi in ottime condizioni, il colore mi sembra originale, anche se ho un po di dubbi.. bella vespa COMPLIMENTI SINCERI lo zio giulio

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 21:05:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da good

...l'antiruggine grigio e poi la lamiera...

Niente ruggine? da nessuna parte?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

brazil

31 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 21:32:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'unica parte con ruggine è quel punto sulla chiappa sinistra. sotto la pedana praticamente è come sopra
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever