Autore |
Discussione  |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 20:49:32
|
Ciao ragazzi, vi posto le foto del mio Specialino!! Come potete vedere è uno di famiglia...l'ho parcheggiato in salotto!! Così quest'inverno è al calduccio e lo posso coccolare ogni volta che voglio. 
Immagine:
 66,84 KB
Immagine:
 55 KB
Immagine:
 53,56 KB
Immagine:
 65,46 KB
Immagine:
 56,4 KB
Immagine:
 47,12 KB
Immagine:
 51,25 KB
Immagine:
 47,54 KB
Immagine:
 35,32 KB
Immagine:
 69,58 KB
Immagine:
 49,06 KB
Spero di non avere intasato troppo il forum con queste foto (tra l'altro non di grande qualità, me ne rendo conto, ma di grande amore )..
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 20:51:41
|
ho visto solo un altro che l'aveva in camera.
quest'ultimo pero l'aveva pure smontata in camera
SGARA DOVE SEI???????? |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:28:56
|
La voglio anche io in camera! L'ho detto a mia moglie... Adesso vi saluto, prendo il piumone e... eccomi accontentato: VADO A DORMIRE IN GARAGE. |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:36:01
|
Luigi "il POSTINO" compare di tanto restauro ha una special in camera da letto e la utilizza come appendiabiti!
O meglio, non è che posa i panni sulla vespetta perchè è lì, ma l'ha messa lì proprio con quella funzione!!!
Nemmeno "io" che sono uno malato son arrivato a tanto...
ma d'altronde, al meglio non c'è mai fine!
VESPA LOVE
|
pugnodidadi |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 10:12:54
|
Nessuno dice niente della vespettina?? Ma vi piace??  |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 11:43:31
|
Le mie povere Vespe sono al freddo e umido nel garage, e d' estate si cuociono perchè diventa un forno( per rendere l' idea in luglio mi è esploso unbarattolo di diluente nitro..) Ci ho provato più volte.. fosse per me le metterei tute 6 in salotto, invece di lasciarle arrugginire e soffrire la.. ma niente da fare, purtroppo non vivo da solo, altriimenti la mia casa sarebbe moooolto diversa |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 11:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da saberich
Nessuno dice niente della vespettina?? Ma vi piace?? 
Certo, mi sono dimenticato di dire che ho notato che è perfetta, neanche l' ombra di un graffio, ne un puntino rovinato
però quel portachiavi metallico... dondolando sbatte nello scudo
ne avrei anche o di belli con scitto Vespa ma uso quelli in pelle proprio per questo, pur avendo Vespe molto meno belle e lucide della tua.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 23:27:17
|
Ma chi ha detto che vivo solo...condivido la mia casa e il mio vespismo con la mia ragazza!!! Quella infatti sarà sua una volta terminata la mia VNB2.....questo è amore!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 11:27:05
|
Serie 50 Special 4M "migliorata" dal 78 al 1982 di sicuro in ROSSO tenerife...
la qualità delle foto è pessima, ma....
sò riconoscere una "Special" anche a fiuto!
E quella è una signora VESPETTA!
BELLA?
NO, no...
BELLISSIMA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|