| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Cittā: valdagno
9 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 16:38:17
|
io ho una special con 75dr carburatore 19:19 marmitta polini pignone da 18 e frizione rinforzata 4 marce... secondo voi e' possibile farci 4 leve decenti? grazie mi piacerebbe tanto imparare mi date 2-3-4-5-6 dritte??? rigrazie     
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Cittā: palermo
122 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 17:51:48
|
| ma dove le devi fare ste 4 leve? cosa intendi? |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 23:53:00
|
mmmmmmmmm.....č molto ma molto difficile. se vuoi proprio farci 4-5 levi devi fasticare come una bestia ( te lo dico per esperienza)... monta un bel 130 polini lavorato e campana 24/72 e con quello sei sicuro ke le leve te le puoi fare ai 70 all'ora .... no dai scherzo... bhč quel cilindro č indistruttibile ma pochissime prestazione...l'unica cosa ke puoi fare č aprire i travasi a manetta, rittoccare un pochino lo scarico e lucidarlo, raccordare i carter e lucidare l'aspirazione ( se proprio vuoi dagli una pelata all'albero e allegerisci il volano).... per il resto v< bene. io cmq ti consiglierei di mettere su un 102 polini senza lavorare un sacco per un 75....ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 00:39:06
|
l'idea del 130 non era male pero   |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 09:14:55
|
Dipende dalla frizione, il rapporto č giusto e pure un pelo corto, dipende dalla frizione, se stacca bene e non ha nč tentennamenti ne slittamenti,nč leve troppo dure, si puō fare!
Una bottarella di " Vespa " e sei in monoruota, ma "pinnare" č cosa che si impara d'istinto, se non hai quell'istinto lascia perdere! E' poi...molto PERICOLOSO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:44:08
|
 Citazione: Messaggio inserito da poeta
Dipende dalla frizione, il rapporto č giusto e pure un pelo corto, dipende dalla frizione, se stacca bene e non ha nč tentennamenti ne slittamenti,nč leve troppo dure, si puō fare!
Una bottarella di " Vespa " e sei in monoruota, ma "pinnare" č cosa che si impara d'istinto, se non hai quell'istinto lascia perdere! E' poi...molto PERICOLOSO.
mi sento chiamato in causa |
___ (°_°)
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |