Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Campana 24/72
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Campana 24/72
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Milano

21 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 10:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, un'aiuto, in Milano nei ricambisti non si riesce a trovare una campana 24/72 a denti storti, chi mi sà aiutare? Chi la produce? Grazie.

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 10:43:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
www.ramc.it

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 10:57:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho visionato il sito che mi hai segnalto, ma della 24/72 neanche a parlarne, hanno altre combinazioni, molto probabilmente non sono stato capace io.

n/a
deleted

Prov.: Teramo

50 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 11:48:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao oidoma non vorrei sbagliare ma la 24/72 c'è solo a denti dritti
qualcuno ha detto che esiste anche elicoidale poi non lo so

avete visto la mia bestiolina nel forum
"le nostre vespe"?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 13:15:39  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io ce l ho elicoedale da 24/72 a casa smontata nn so di k marca è

andy90

n/a
deleted

Raider

Prov.: Catania

114 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 13:36:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho visto dal mio ricambista una CIF 24/72 elicoidale.

Nè moto, nè scooter: solo lei è Vespa!

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 15:12:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, se c'è qualcuno che ne ha una in più mi può contattare in privato, grazie in anticipo.

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 20:26:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
riguardo al sito della ramc devi mandare una mail, nel catalogo non vi è, la campana costa 54 almeno io la 22/63 l'ho pagata 54 direttamente in negozio, da aggiungere le spese di spedizione..

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 16:56:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi comunico che anche la ramc mi ha risposto ed è sprovvista di 24/72 a denti elicoidali, quasi impossibile da trovare, ma ciò è normale?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:17:36  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ma perchè vuoi la 24/72 a denti elicoidali La 24/72 d.d. va a meraviglia ed ha quel caratteristico rumore che non guasta mai
Se poi proprio il fischio non ti piace potresti fare un pensierino alla 22/63 che è leggermente più lunga (dipende però dal motore che hai..)

Ciao

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 07:39:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo eri stato proprio tu a consigliarmela visto che ho un 75 6 tr raccordati, un 16/16, ruote da 9 e padellino Sito su una vespa R 3 marce del '71, altri consigli?
P.S. non preferivo i denti dritti proprio per il fischio ch'è facilmente identificabile, se proprio non la trovassi con i denti elicoidali, la prendo in alluminio?, con i parastrappi? o in ferro?
grazie a tutti gli appassionati.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 12:54:37  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Hai ragione, la rapportatura è proprio quella che ci vuole nel tuo caso.
Se non la trovi a d.e. io starei sulla normalissima 24/72 d.d. in ferro, affidabilissima e poco costosa...lascia perdere quelle in alluminio più delicate e costose!

Ciao

n/a
deleted

Italianstyle

Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:03:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quasi non si sente il fischio (perlomeno sul 75), ci devi proprio fare caso...prendi la denti dritti e vai tranquillo...

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 15:08:48  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ragazzi!!
non dimentichiamoci i pignoni DRT...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:09:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi spieghi meglio riguardo i pignoni, grazie.

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:13:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Trovata su ebay questa 24/72 DD http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250164640377&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015 , cosa ne dite anche in base al prezzo + spedizioni, grazie.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever