| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 20:58:35
|
|
SECONDO VOI SU UNA VESPA 50 L 3 MARCE 75 DR CARBURATORE 19....MEGLIO METTERCI UNA MAMITTA SILURO O LE RUOTE DA 10 PER AUMENTARE LA VELOCITA.....RX GIA AD ALCUNE RISP CHE MI DARETE....LO SO METTI UN 130....IL MIO PAPI NON SI FIDA E GIA TANTO SE MI LASCIA UN 75 MA QST ESTATE LO CONVINCO PER IL 102...CMQ RISPONDETEMI....CIAO GRAZIE A TUTTI
|
ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 21:51:15
|
Citazione: Messaggio inserito da zampa
SECONDO VOI SU UNA VESPA 50 L 3 MARCE 75 DR CARBURATORE 19....MEGLIO METTERCI UNA MAMITTA SILURO O LE RUOTE DA 10 PER AUMENTARE LA VELOCITA.....RX GIA AD ALCUNE RISP CHE MI DARETE....LO SO METTI UN 130....IL MIO PAPI NON SI FIDA E GIA TANTO SE MI LASCIA UN 75 MA QST ESTATE LO CONVINCO PER IL 102...CMQ RISPONDETEMI....CIAO GRAZIE A TUTTI
metti tutti e due no? |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

236 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 23:02:58
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zampa
metti tutti e due no? [/quote]QUESTO E ANCHE VERO MA BO VOLEVO SAPERE QUALè LA COSA MIGLIORE DA FARA..... |
 |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 23:17:16
|
| io ho una vespa cm la sua volevo sapere se si posson trovare facilmente le ruote da 10 x quel modello? |
andy90 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 23:34:23
|
| metti tutte e due, con pazienza i cerchi da 10 si trovano (mercatini) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

236 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 11:03:02
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
tutte e due le cose-.- xkè ti dv limitare a una???
PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO |
 |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 12:31:12
|
mah.. io partirei con le tuote sa 10" ... così sei + stabile e i rapporti risultano aumentati.. così sei già apposto se quest' estate vuoi mettere il 102 |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:06:29
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise
PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO [/quote]
mamma mia...
-ciao che vespa hai? -ciao, ho una special. -cosa hai sotto? io un 102 dr e 19. tu? -io lasiluro, le ruote di 10, magari adesso che ci penso anche le manopole alleggerite e il copriventola di gesso
 |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

236 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:33:16
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zampa
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise
PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO [/quote]ASCOLTA NON VOGLIO ESSERE SCORTESE....IO NN TI HO DETTO NIENTE QUINDI TI PREGHEREI DI NON FARE COSI.....SARANNO CA**I MIEI DI QUELLO CHE SCRIVO....RIPETO CHE NON VOGLIO ESSERE SCORTESE..... 
mamma mia...
-ciao che vespa hai? -ciao, ho una special. -cosa hai sotto? io un 102 dr e 19. tu? -io lasiluro, le ruote di 10, magari adesso che ci penso anche le manopole alleggerite e il copriventola di gesso
 [/quote] |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

236 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:35:06
|
PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO [/quote]
mamma mia...
 [/quote]ASCOLTA NON VOGLIO ESSERE SCORTESE....IO NN TI HO DETTO NIENTE QUINDI TI PREGHEREI DI NON FARE COSI.....SARANNO CA**I MIEI DI QUELLO CHE SCRIVO....RIPETO CHE NON VOGLIO ESSERE SCORTESE.....  |
 |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:48:31
|
| nemmeno io voglio essere scortese, sono solo un pò ironico, non te la prendere |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

236 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 15:03:06
|
nemmeno io voglio essere scortese, sono solo un pò ironico, non te la prendere
DEVI SCUSARMI SE TI HO RISPOSTO UN PO MALE....MA SONO ALQUANTO PERMALOSO....     TI PREGO DI ACCETTARE LE MIE SCUSE....CIAO CIAO |
 |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 15:26:41
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da stefano vespista
nemmeno io voglio essere scortese, sono solo un pò ironico, non te la prendere
DEVI SCUSARMI SE TI HO RISPOSTO UN PO MALE....MA SONO ALQUANTO PERMALOSO....     TI PREGO DI ACCETTARE LE MIE SCUSE....CIAO CIAO [/quote]
vai tranquillo, scuse di che? non è successo niente
no problem. Stè  |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted
41 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 20:30:48
|
| intanto ragazzi cominciate a scrivere da persone serie..anche io ho una giovane età ma scrivo decentemente, comunque metti le ruote da 10 così aumenti di poco i rapporti e la velocità ;) |
 |
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 20:44:05
|
| si ma nn sai quanto sn rare le ruote da 10 x quel modello. |