Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MEGLIO LA MARMITTA A SILURO O LE RUOTE DA 10
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 MEGLIO LA MARMITTA A SILURO O LE RUOTE DA 10
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespasfondo
Prov.: Belluno

236 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 20:58:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SECONDO VOI SU UNA VESPA 50 L 3 MARCE 75 DR CARBURATORE 19....MEGLIO METTERCI UNA MAMITTA SILURO O LE RUOTE DA 10 PER AUMENTARE LA VELOCITA.....RX GIA AD ALCUNE RISP CHE MI DARETE....LO SO METTI UN 130....IL MIO PAPI NON SI FIDA E GIA TANTO SE MI LASCIA UN 75 MA QST ESTATE LO CONVINCO PER IL 102...CMQ RISPONDETEMI....CIAO GRAZIE A TUTTI

ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 21:51:15  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da zampa

SECONDO VOI SU UNA VESPA 50 L 3 MARCE 75 DR CARBURATORE 19....MEGLIO METTERCI UNA MAMITTA SILURO O LE RUOTE DA 10 PER AUMENTARE LA VELOCITA.....RX GIA AD ALCUNE RISP CHE MI DARETE....LO SO METTI UN 130....IL MIO PAPI NON SI FIDA E GIA TANTO SE MI LASCIA UN 75 MA QST ESTATE LO CONVINCO PER IL 102...CMQ RISPONDETEMI....CIAO GRAZIE A TUTTI

metti tutti e due no?

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespasfondo

236 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 23:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zampa

metti tutti e due no?
[/quote]QUESTO E ANCHE VERO MA BO VOLEVO SAPERE QUALè LA COSA MIGLIORE DA FARA.....

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 23:17:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io ho una vespa cm la sua volevo sapere se si posson trovare facilmente le ruote da 10 x quel modello?

andy90

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 23:34:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti tutte e due, con pazienza i cerchi da 10 si trovano (mercatini)

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 10:50:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutte e due le cose-.- xkè ti dv limitare a una???

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

vespasfondo

236 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 11:03:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 12:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
mah.. io partirei con le tuote sa 10" ... così sei + stabile e i rapporti risultano aumentati..
così sei già apposto se quest' estate vuoi mettere il 102

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:06:29  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise

PERCHE NN VOGLIO ELABORARLA TROPPO...CAMBIARLI TROPPE COSE...SE CAMBIO LE RUOTE DOPO MI TOCCA CAMBIARLI ANCHE IL CAVALLETTO...?E QNT MI POTREBBE CAMBIARE LA VELOCITA CON RUOTE DA 10 E MAMRITTA A SILURO...CIRCA...?GRAZIE IN ANTICIPO
[/quote]

mamma mia...

-ciao che vespa hai?
-ciao, ho una special.
-cosa hai sotto?
io un 102 dr e 19. tu?
-io lasiluro, le ruote di 10, magari adesso che ci penso anche le manopole alleggerite e il copriventola di gesso

___
(°_°)

n/a
deleted

vespasfondo

236 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:33:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da zampa

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise

[/quote]ASCOLTA NON VOGLIO ESSERE SCORTESE....IO NN TI HO DETTO NIENTE QUINDI TI PREGHEREI DI NON FARE COSI.....SARANNO CA**I MIEI DI QUELLO CHE SCRIVO....RIPETO CHE NON VOGLIO ESSERE SCORTESE.....

mamma mia...

-ciao che vespa hai?
-ciao, ho una special.
-cosa hai sotto?
io un 102 dr e 19. tu?
-io lasiluro, le ruote di 10, magari adesso che ci penso anche le manopole alleggerite e il copriventola di gesso

[/quote]

n/a
deleted

vespasfondo

236 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:35:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

[/quote]

mamma mia...

-ciao che vespa hai?
-ciao, ho una special.
-cosa hai sotto?
io un 102 dr e 19. tu?

[/quote]ASCOLTA NON VOGLIO ESSERE SCORTESE....IO NN TI HO DETTO NIENTE QUINDI TI PREGHEREI DI NON FARE COSI.....SARANNO CA**I MIEI DI QUELLO CHE SCRIVO....RIPETO CHE NON VOGLIO ESSERE SCORTESE.....

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:48:31  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
nemmeno io voglio essere scortese, sono solo un pò ironico, non te la prendere

___
(°_°)

n/a
deleted

vespasfondo

236 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 15:03:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

DEVI SCUSARMI SE TI HO RISPOSTO UN PO MALE....MA SONO ALQUANTO PERMALOSO....TI PREGO DI ACCETTARE LE MIE SCUSE....CIAO CIAO

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 15:26:41  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da stefano vespista

DEVI SCUSARMI SE TI HO RISPOSTO UN PO MALE....MA SONO ALQUANTO PERMALOSO....TI PREGO DI ACCETTARE LE MIE SCUSE....CIAO CIAO
[/quote]

vai tranquillo, scuse di che?
non è successo niente

no problem.
Stè

___
(°_°)

n/a
deleted

41 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 20:30:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intanto ragazzi cominciate a scrivere da persone serie..anche io ho una giovane età ma scrivo decentemente, comunque metti le ruote da 10 così aumenti di poco i rapporti e la velocità ;)

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 20:44:05  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si ma nn sai quanto sn rare le ruote da 10 x quel modello.

andy90
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever