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bertoferrara
Nuovo Utente
Prov.: Ferrara
22 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 09:57:56
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Ciao ragazzi colgo vorrei postera un info su i rapporti Sto preparando un motore di un amico cosi composto Gruppo termico PINASCO 177cc Albero motore anticipato (siamo indecisi sulla corsa 60 o quella classica)voi cosa consigliate? Carter lavorati e raccordati Rapporti cosa consigliate per avere un motore che non stia troppo su di giri in 4?? Avevamo pensato la polini 23-64? Se dovessimo montare la corsa 60 il rapporto 23-64 va bene o questo rapporto č meglio per un corsa classica? Grazie tanto
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n/a
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Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:20:06
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| per il 177 andrebbero bene i rapporti della primavera |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:42:00
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del primavera????   ma 6 fuori??   sta parlando di un PX!!!    
monta i rapporti che hai con il corsa 60!! poi... rabbia assoluta!!!!      |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
 

Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:51:11
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scusa non ho letto bene                  ke figuraccia    |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
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bertoferrara
Nuovo Utente
Prov.: Ferrara
22 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 19:28:17
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Come rapporti dispongo dei quelli originali del PX150 oppure ho la possibilita di montare i polini 23-64 Secondo voi Volano + Statore + Bobina della vespa modello nuovo puo essere montata su una vespa Px150 del 1983???? |
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n/a
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Prov.: Verona
Cittā: (paese piu k cittā...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 21:00:13
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| x i rapporti ti consiglierei di lasciare gli originali.... |
pitt92 |
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bertoferrara
Nuovo Utente
Prov.: Ferrara
22 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 09:46:18
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| Quelli originali? Non fanno rimanere la vespa su di giri in 4 |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 10:17:00
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Sul 177 e travasi....
certo un carburatore 24-24 della 200 con foro scatola carburatore raccordato finemenete al foro di immissione sul carter (quando aperto il carter monti la scatola e il 24 e raccordi il tutto da montato, poi smonti e richiudi i carter), per i rapporti consiglio campana originale della 200 con pacco frizione della 200, marmitta SITO svuotata o SIMONINI (simile e quasi identica alla POLINI terminale in alluminio a serpentone).
Accensione statore originale a puntine, posticipala (ruota in senso antiorario), di due o tre gradi, (due millimetri).
Miscela sempre al 3%, velocitā massima prossima ai 130 Km/h, l'albero ci vuole o originalissimo o "leggermente anticipato" un MAZZUCCHELLI che son ottimi, non anticipare come da manuale l'albero originale che č troppo!
Simili motori volano, gomme servono nuove (minimo SM100 MICHELIN), freni in ordine (ganasce nuove e cavi ingrassati), candela W7CC BOSCH, hai ben 15 cv di potenza, se sembran pochi....
monta il tutto e prova!
Regime massimo di rotazione con albero e travasi circa 11.000 giri, in parole povere...FISCHIA!
VESPA SPORT |
pugnodidadi |
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bertoferrara
Nuovo Utente
Prov.: Ferrara
22 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 10:22:08
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Ok adesso ho acquistato Gruppo termico Pinasco 177 Tutti i cuscunetti nuovi Un amico potrebbe darmi con un cambio di merce una primaria malossi nuova 23-64 Albero sono indeciso se montare corsa 60 o la classica 57? Se volessi raccordare i carter esiste un link o un sito dove mi aiuta e mi spiega come fare? L'ultima volta che ho raccordato i carter sono passati 9 anni |
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