Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi me la restaura?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Chi me la restaura?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:03:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho una vespa GTR del 69 e vorrei farle un bel restauro come si deve! Purtroppo non ho molto tempo e non ci capisco nulla di motori, quindi preferirei non metterci mano per non rimanere a piedi alla prima occasione. Conosciute qualcuno nella provincia di Udine che effettua restauri a regola d'arte? Oppure se avete qualche altra idea proponetemela pure, basta che per la prossima primavera la mia Vespa si pronta per scattare sulla strada.
Ciao e grazie per l'aiuto.

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:47:30  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Sposto in Restauro e notizie storiche, lì avrai più possibilità...

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 00:14:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nessuno disponibile?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 14:13:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
di dove sei?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:18:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Della provincia di Udine, ma sono disposto a tutto pur di trovare un bravo restauratore e metterla a posto una volta per sempre!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 10:32:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai un mp
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever