| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 20:02:23
|
niente, non riesco proprio a separare la molla dall'ammortizzatore.. ma come si fa!!? c'è quel tampone in gomma in alto, come lo tolgo? per favore mi spiegate passo passo... grazie.. |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 11:38:17
|
rieccomi.. dopo un po di problemi con il caro amico pc... dunque, i lavori procedono, sono ad un buonissimo punto per quanto riguarda lo smontaggio del telaio, mentre per completare il motore aspetto i ricambi..
Immagine:
 72,86 KB
Immagine:
 96,44 KB per la lmpadina cerchiata in foto, ci sono problemi a reperirla? (è qualla interna al contakm)
Immagine:
 63,67 KB
Immagine:
 151,7 KB per la marmitta, il colore se non sbaglio è nero opaco.. ma alta temperatuta o normale, come quello del coprivolano??
ciao, a presto!! |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 12:32:35
|
alta temperatura,,, et3 bianca? ho sempre saputo che non esisteva, ma se cosi fosse sarebbe una gradita sorpresa.. |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:25:25
|
La lampadina la puoi trovare in un negozio di elettronica o da un elettrauto, ma anche in Piaggio. Il contachilometri scalato a 120Km/h con fondo nero è originale dell'epoca ? |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:35:55
|
si, ho la fortuna di conoscere molto bene il precedente propietario, mio padre , e lui mi assicura che non ha mai sostituito niente.. quindi è originale in ogni sua parte, il colore se non sbaglio dovrebbe essere Biancospino cod 1.298.1715 era stata riverniciata anni fa dopo una caduta, ma il colore originale si vede ancora nei punti più nascosti.. è sicuramente un esemplare molto raro, anche mio padre diceva che le più diffuse erano color jeans, bianche se ne vedevano veramente poche, le primavera erano in maggioranza bianche.. |
 |
|
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 13:57:03
|
L'ET3 biancospino è una vespa molto rara. Quasi tutti negano la sua esistenza, ma un numero limitato di ET3 sono state prodotte anche biancospino. Ho letto di un tizio che pur di averla di quel colore aspettò diversi mesi. Tuo padre quando la acquistò dovette attendere per averla di quel colore ? |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 14:08:21
|
non te lo so dire con precisione, ma non credo conoscendo mio padre, resta il fatto che è indubbiamente una bella vespa, di qualunque colore.. simbolo e ambizione di giovani ragazzi con grande voglia di viggiare.. come me..  |
 |
|
Discussione  |
|