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Città: varese
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Inserito il - 17/10/2007 : 17:51:24
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ossequi a tutti i presenti dopo aver cambiato il filo della frizione a melinda(p125x)qualche giorno fa provo ad accenderla e non va.. ho provato anche a lanciarmi giù da una discesa in seconda ma nulla.. e ogni 4 o 5 spedivelle controllavo la candela e ahi me la trovavo in fragrante tutta bagnata ovviamente la sostituzione del filo non c'entra... cosa può essere? la marmitta è parecchio mal concia può essere la responsabile? potrei verificarlo anche da solo xò il bullone k la fissa al telaio si arruginito...  l'ex proprietario era un criminale!
sono grato in anticipo x le esaustive risposte e le preziose dritte!!
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giro la chiave, folle, pedivella....e papapapa sto toccando il cielo pxista |
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Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 18:09:23
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| Controla se fa la scintilla (e se la fa decente, non fioca) estraendola, colelgandola poi al suo contatto e appoggiandola al telaio. Quindi spedivella e vedi se fa scintilla! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
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Città: varese
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Inserito il - 17/10/2007 : 18:22:48
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| di scintilla c'è nè molta e bella.. |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 19:23:38
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o tempore o mores(o tempi o costumi) diceva sallustio
qui invece possiamo dire o puntine o impianto elttrico prova a vedere come stanno le puntine e se non sono quelle ricarburala |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
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Città: varese
28 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 19:30:56
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dunque la marmitta la escludiamo?
comunque controllerò a breve... |
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Città: varese
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Inserito il - 18/10/2007 : 18:09:14
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dite k è roba x pazzi incoscenti accostare il prprio accendino alla marmitta e così tra una fiammata e l'altra bruciare gl'incombusti?  |
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Prov.: Treviso
Città: Silea
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Inserito il - 18/10/2007 : 18:30:16
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| La marmitta va smontata e bruciata, meglio se con un cannello. Per cambiare il filo della frizione l'hai coricata, vero? |
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Città: varese
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Inserito il - 18/10/2007 : 18:59:40
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si si si...dalla parte opposta del motore.. l'unica cosa e k ho cambiato il regime minimo dei giri k lo sentivo un pò alto poi però l'ho rimesso a posto... la marmitta n si può togliere xè i bulloni di fissaggio sono entrambi arruginiti...se mi dite come toglierli la spurgo x benino... |
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Prov.: Treviso
Città: Silea
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Città: varese
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Inserito il - 18/10/2007 : 19:44:58
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ee per togliere la marmitta come fo'?? anche se ora è partita voglio cambiarla lo stesso dal momento che è completamente arruginita e perde un po'..... |
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Prov.: Treviso
Città: Silea
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Inserito il - 18/10/2007 : 20:10:00
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| O mio Dio... lo feci parecchio tempo fa. Devi svitare il bullone sul collettore sotto il cilndro, e poi sta bloccata sooto la pedana in un altro punto... Non è difficile da smontare! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
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Inserito il - 18/10/2007 : 20:19:14
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se fosse tutto lucido e perfetto lo avrei già fatto... i bulloni sono un tantino bloccati e se li sforzo mi ritrovo la testa del bullone x terra e la parte filettata dentro...lo so k sarebbe semplice...scusate se n si era capito.. |
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Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 20:21:22
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Su questo mi dispiace ma non so aiutarti!  |
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Città: varese
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Inserito il - 18/10/2007 : 20:33:31
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no problema confiderò negl'altri...   |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
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Inserito il - 18/10/2007 : 20:51:02
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eh... innonda di svitol i dadi e poi con un martelletto batti un poco per creare dissestamento e far penetrare qust' ultimo... batti piano ovvio...delle piccole pacchette... senza rovinare la filettatura
fai così con intervalli di 10 minuti per un paio di volte e lasci agire...
poi o la va o la spacca...!
io farei così!! ho gi fatto così una volta ciauz |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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Città: varese
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Inserito il - 18/10/2007 : 23:57:31
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ok ci proverò!! nel mentre....un altro quesito.. come faccio a ricollegare il cavo del contacilomentri k è evidentemente non ben collegato a i suoi ingranaggi?? cioè si sfila facilmente dal foro della ruota e però girando con le dita l'estremità la lancetta ne è sensibile... le "filettature"(concedetemelo) del cavo le ho già viste facendo una revisione del tamburo...però n so come farcelo arrivare... |
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