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Città: varese


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Inserito il - 17/10/2007 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ossequi a tutti i presenti
dopo aver cambiato il filo della frizione a melinda(p125x)qualche giorno fa provo ad accenderla e non va.. ho provato anche a lanciarmi giù da una discesa in seconda ma nulla..e ogni 4 o 5 spedivelle controllavo la candela e ahi me la trovavo in fragrante tutta bagnata
ovviamente la sostituzione del filo non c'entra...
cosa può essere?
la marmitta è parecchio mal concia può essere la responsabile?
potrei verificarlo anche da solo xò il bullone k la fissa al telaio si arruginito...
l'ex proprietario era un criminale!

sono grato in anticipo x le esaustive risposte e le preziose dritte!!

giro la chiave, folle, pedivella....e papapapa sto toccando il cielo
pxista

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GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea


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Inserito il - 17/10/2007 : 18:09:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Controla se fa la scintilla (e se la fa decente, non fioca) estraendola, colelgandola poi al suo contatto e appoggiandola al telaio. Quindi spedivella e vedi se fa scintilla!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
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Città: varese


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Inserito il - 17/10/2007 : 18:22:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di scintilla c'è nè molta e bella..

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flavio17
Utente Attivo

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Prov.: Roma
Città: Roma


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Inserito il - 17/10/2007 : 19:23:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
o tempore o mores(o tempi o costumi) diceva sallustio

qui invece possiamo dire o puntine o impianto elttrico prova a vedere come stanno le puntine e se non sono quelle ricarburala

vespa la tua compagna fedele da sempre
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Città: varese


28 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 19:30:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dunque la marmitta la escludiamo?

comunque controllerò a breve...

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Città: varese


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Inserito il - 18/10/2007 : 18:09:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dite k è roba x pazzi incoscenti accostare il prprio accendino alla marmitta e così tra una fiammata e l'altra bruciare gl'incombusti?

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GTR4

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Inserito il - 18/10/2007 : 18:30:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La marmitta va smontata e bruciata, meglio se con un cannello. Per cambiare il filo della frizione l'hai coricata, vero?

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Inserito il - 18/10/2007 : 18:59:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si si...dalla parte opposta del motore..
l'unica cosa e k ho cambiato il regime minimo dei giri k lo sentivo un pò alto poi però l'ho rimesso a posto...
la marmitta n si può togliere xè i bulloni di fissaggio sono entrambi arruginiti...se mi dite come toglierli la spurgo x benino...

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GTR4

Prov.: Treviso
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Inserito il - 18/10/2007 : 19:01:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche te hai la sindrome del carburatore SI!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8329

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Inserito il - 18/10/2007 : 19:44:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ee per togliere la marmitta come fo'??
anche se ora è partita voglio cambiarla lo stesso dal momento che è completamente arruginita e perde un po'.....

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GTR4

Prov.: Treviso
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Inserito il - 18/10/2007 : 20:10:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
O mio Dio... lo feci parecchio tempo fa. Devi svitare il bullone sul collettore sotto il cilndro, e poi sta bloccata sooto la pedana in un altro punto... Non è difficile da smontare!

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Città: varese


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Inserito il - 18/10/2007 : 20:19:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se fosse tutto lucido e perfetto lo avrei già fatto...
i bulloni sono un tantino bloccati e se li sforzo mi ritrovo la testa del bullone x terra e la parte filettata dentro...lo so k sarebbe semplice...scusate se n si era capito..

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GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea


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Inserito il - 18/10/2007 : 20:21:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Su questo mi dispiace ma non so aiutarti!

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Città: varese


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Inserito il - 18/10/2007 : 20:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no problema confiderò negl'altri...

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Soft
Utente Senior

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Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


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Inserito il - 18/10/2007 : 20:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
eh... innonda di svitol i dadi e poi con un martelletto batti un poco per creare dissestamento e far penetrare qust' ultimo... batti piano ovvio...delle piccole pacchette... senza rovinare la filettatura

fai così con intervalli di 10 minuti per un paio di volte e lasci agire...

poi o la va o la spacca...!

io farei così!! ho gi fatto così una volta
ciauz

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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Città: varese


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Inserito il - 18/10/2007 : 23:57:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ci proverò!!
nel mentre....un altro quesito..
come faccio a ricollegare il cavo del contacilomentri k è evidentemente non ben collegato a i suoi ingranaggi??
cioè si sfila facilmente dal foro della ruota e però girando con le dita l'estremità la lancetta ne è sensibile...
le "filettature"(concedetemelo) del cavo le ho già viste facendo una revisione del tamburo...però n so come farcelo arrivare...

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