Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - centralina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 centralina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 13:35:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tt,siccome ogni tanto la mia vespa col bottoncino nn parte ho deciso di farla guardare da una persona molto esperta,appena l'ha vista ha detto subito che avevo la centralina un po scarica....!La vespa praticamente la mattina si accende solo a spinta,ma a caldo e anche dopo 2-3 orette va in moto senza che necessiti della spinta.Ora mi conviene cambiarla secondo voi per nn consumare frizione, ruota ecc?Qunato mi verrebbe a costare il lavoretto????
ah un'altra, cosa che vi puo sembrare una caxxata,il fatto che ultimamente nn tiene il minimo puo dipendere sempre dalla centralina??
grazie a tt!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 20:21:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che cos'č, avete perso le vostre conoscienze vespistiche!
nessuno che mi puo aiutare???

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 21:47:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luigi... tu dici che č proprio la centralina la causa di tutti quei problemi? cmq č possibile... ma in che senso "scarica"?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 17:06:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

luigi... tu dici che č proprio la centralina la causa di tutti quei problemi? cmq č possibile... ma in che senso "scarica"?

penso che volesse dire,che la centralina nn č al pieno della sua forza!
cmq l'ho fatta stare tt la notte in garage,l'ho presa stamattina ed č partita al primo colpo di pulsante!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 17:32:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
falla controllare... nn credo cmq che sia lei la causa, anche se č possibile

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

myvnb3

Prov.: Torino
Cittā: Torino

171 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 19:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
centralina? forse la batteria...

Vespa P200E e Vnb3

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 11:36:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no no c'č anche la centralina... cioe nn č una centralina vera e propria.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever