| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 13:35:00
|
ciao a tt,siccome ogni tanto la mia vespa col bottoncino nn parte ho deciso di farla guardare da una persona molto esperta,appena l'ha vista ha detto subito che avevo la centralina un po scarica....!La vespa praticamente la mattina si accende solo a spinta,ma a caldo e anche dopo 2-3 orette va in moto senza che necessiti della spinta.Ora mi conviene cambiarla secondo voi per nn consumare frizione, ruota ecc?Qunato mi verrebbe a costare il lavoretto???? ah un'altra, cosa che vi puo sembrare una caxxata,il fatto che ultimamente nn tiene il minimo puo dipendere sempre dalla centralina?? grazie a tt!
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 20:21:17
|
che cos'č, avete perso le vostre conoscienze vespistiche!  nessuno che mi puo aiutare???  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 21:47:43
|
| luigi... tu dici che č proprio la centralina la causa di tutti quei problemi? cmq č possibile... ma in che senso "scarica"? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:06:31
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
luigi... tu dici che č proprio la centralina la causa di tutti quei problemi? cmq č possibile... ma in che senso "scarica"?
penso che volesse dire,che la centralina nn č al pieno della sua forza! cmq l'ho fatta stare tt la notte in garage,l'ho presa stamattina ed č partita al primo colpo di pulsante! |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 17:32:48
|
| falla controllare... nn credo cmq che sia lei la causa, anche se č possibile |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Cittā: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 19:06:29
|
centralina? forse la batteria...  |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:36:04
|
no no c'č anche la centralina... cioe nn č una centralina vera e propria. |
 |
|
| |
Discussione  |
|