Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Marmitta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi


Inserito il - 14/10/2007 : 20:52:47  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ieri ho comprato l'et3 e come marmitta ha la proma.
Il mio problema è che dato che ho pure un siluro montato sotto una 50 con il cilindro originale è possibile scambiare le 2 marmitte senza che ci siano problemi di collettore? Mi sembra di ricordare che gente diceva che avevano i collettori diversi...
Grazie

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 20:55:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
infatti,il collettore per i corsa corta è diverso
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 21:01:32  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Si trovano dei collettori a poco in giro? Quanto vengono a costare?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 22:29:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh 10-15 euro. massimo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 23:26:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dal fabbro 10 minuti l'una le riadatti...comunque se non hai problemi di "ordine pubblico" con la proma tienila, getto da 82 e sull'et3 se il motore non è all'ultima spiaggia rende bene, meglio del siluro sicuramente


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


622 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 18:22:39  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Si però la devo registrare d'epoca e l'et3 mi sembra più carina con il siluro, poi vabbè se vedo che fa schifo la ricambio in 5 minuti tanto! Su ho il 74 di getto per la proma! Dato che non ho documenti per adesso devo aspettare un po prima di tirarla su strada!Ai bassi ancora tende a non prendere, ieri si è accesa dopo 29 anni che era ferma quindi! Dovrà pulirsi un pò!In mezz'ora di lavoro la ho accesa! La frizione è da rifare però quando è tutto a posto provvederò a carburarla a puntino!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever