| Autore |
Discussione  |
|
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 20:52:47
|
Ciao a tutti, ieri ho comprato l'et3 e come marmitta ha la proma. Il mio problema è che dato che ho pure un siluro montato sotto una 50 con il cilindro originale è possibile scambiare le 2 marmitte senza che ci siano problemi di collettore? Mi sembra di ricordare che gente diceva che avevano i collettori diversi... Grazie
|
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 20:55:29
|
| infatti,il collettore per i corsa corta è diverso |
 |
|
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 21:01:32
|
| Si trovano dei collettori a poco in giro? Quanto vengono a costare? |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
|
n/a
deleted
    

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 22:29:40
|
| eh 10-15 euro. massimo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 23:26:37
|
| dal fabbro 10 minuti l'una le riadatti...comunque se non hai problemi di "ordine pubblico" con la proma tienila, getto da 82 e sull'et3 se il motore non è all'ultima spiaggia rende bene, meglio del siluro sicuramente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 18:22:39
|
Si però la devo registrare d'epoca e l'et3 mi sembra più carina con il siluro, poi vabbè se vedo che fa schifo la ricambio in 5 minuti tanto!  Su ho il 74 di getto per la proma! Dato che non ho documenti per adesso devo aspettare un po prima di tirarla su strada!Ai bassi ancora tende a non prendere, ieri si è accesa dopo 29 anni che era ferma quindi! Dovrà pulirsi un pò!In mezz'ora di lavoro la ho accesa! La frizione è da rifare però quando è tutto a posto provvederò a carburarla a puntino! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
| |
Discussione  |
|