Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema strano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema strano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo
Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 11:35:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io la mia vespa la conosco come la mia ragazza sò tutti i difetti che ha e che può fare...
ma dà 2 settimane che andiamo in du sabato e domenica mi si imbratta la candela in un modo strano non è che mi si bagna e diventa nera ma si scurisce rimangono residui carboniosi l'olio non è perche metto o il tts o un olio che viene 20 euro per corse che me lo rimedia il mio meccanico lo usano sl a vallelunga e nn fà un filo di fumo e tira che è una favola
non sono sti due oli sn sicuro al 1000% allora che può essere premettendo che io di elettronica ne sò 0 ma di meccanica tutto......

p.s x pulire sta candela dò un accellerata e mi si pulisce....

vespa la tua compagna fedele da sempre

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 12:18:34  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
hai controllato lo spessore tra puntale e candela??
tienilo a 0.45 o 0.50,
se è oltre,potrebbe essere un problema di difficolta per la candela di arrivare a massa!!
quindi producendo una scintilla debole!!
aggiusta il setting della candela,magari è solo una sciocchezza!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 12:40:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto bruno, era successo anche a me e ho risolto così

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 14:28:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
dmn compro la candela nuova

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 14:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
e se il problema persiste come diceva albertone la guera è guera

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 14:31:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è la cosa migiore

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 20:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
non è nemmeno la candela l'ho messa nuova ce ne avevo una in garage(la prevenzione vespistica)....
ma il volano delle large frame ha bisogno dell' estrattore o no per essere smontato???

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 17:38:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
sapete che era? mio cugino ha preso la vespa per andare al lago con la donna di nascosto e ci ha messo il minerale ed ora il tts lavando il cilindro manda la porcheria nel buco della candela.....
sta sera me sente....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever