Visto tutto sto successo ho montato un piccolo portale sulle GS http://vespizzatevi.altervista.org/ Adesso mi servirebbero esperti collabboratori come vuoi per notizie tecniche e storiche....mi dareste una manO??????
la tua vespa è bellissima, si nota dai particolari l'impegno profuso per ottenere il massimo. Il colore ti diro' mi sembra sostanzialmente fedele, ricorda un caccia della seconda guerra mondiale e ben saprai che tra vespa e aereoplani la parentela è strettissima! Complimenti!!!!!!!
n/a
deleted
37 Messaggi
Inserito il - 16/11/2007 : 11:22:21
Grazie Franke, il colore ed il suo fondo sono originali 100 %. Visto che te ne intendi di storia ti invito a leggere la storia GS sul mio nuovo portale vespizzatevi.altervista.org . Fammi sapere cosa ne pensi!
Holà da quanto tempo... cmq ora la mia vespa e sana e parte al primo colpo. Era un prob di alimentazione! ora ho un altro prob al rubinetto della miscela che perde...cambiando la guarnizione secondo voi risolverٍ qualcosa??
Heilà gente, c'è qualcuno di voi che andrà al vespa world days?? secondo voi è un impresa arrivarci con una vespa cioè affrontare circa 400 km nel mio caso???
CRIBBIO! Mi sbatto l'anima per una TS che non si trova....non avrٍ forse MAI una GS....di questi tempi è dura, durissima...sopratutto qui a Roma...ma non demordo...
LASSU' qualcuno mi AMA lo avverto....
ASCANIO! Guardami....
SonO io! Io Pugnodidadi in arte Poeta, sى proprio io...tra i tuoi figli, uno molto devoto.
Che spettacolo la tua gs...anche se ti invidio tantissimo è un piacere guardare le foto della tua vespa. I miei più sinceri complimenti è veramente bella