Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - varo Vespa 150 GS VS5T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 varo Vespa 150 GS VS5T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 13:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Più la guardo più me ne innamoro...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:51:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Visto tutto sto successo ho montato un piccolo portale sulle GS http://vespizzatevi.altervista.org/ Adesso mi servirebbero esperti collabboratori come vuoi per notizie tecniche e storiche....mi dareste una manO??????

www.vespa gs.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 21:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi daresti una GS?

Anche mezza....

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:26:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veramente stupenda!!!!

pitt92

franke
Utente Attivo

621 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 09:18:49  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
la tua vespa è bellissima, si nota dai particolari l'impegno profuso per ottenere il massimo. Il colore ti diro' mi sembra sostanzialmente fedele, ricorda un caccia della seconda guerra mondiale e ben saprai che tra vespa e aereoplani la parentela è strettissima!
Complimenti!!!!!!!

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 11:22:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Franke, il colore ed il suo fondo sono originali 100 %. Visto che te ne intendi di storia ti invito a leggere la storia GS sul mio nuovo portale vespizzatevi.altervista.org . Fammi sapere cosa ne pensi!

www.vespa gs.it

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: Tradate

8 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 00:11:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dire che è bella non rende l'idea

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 12:49:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Holà da quanto tempo... cmq ora la mia vespa e sana e parte al primo colpo. Era un prob di alimentazione! ora ho un altro prob al rubinetto della miscela che perde...cambiando la guarnizione secondo voi risolverٍ qualcosa??

www.vespa gs.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 13:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
asciuga e guardaci ....

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa gs.it

37 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 14:42:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Heilà gente, c'è qualcuno di voi che andrà al vespa world days?? secondo voi è un impresa arrivarci con una vespa cioè affrontare circa 400 km nel mio caso???

www.vespa gs.it

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 15:10:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non è un impresa, è fattibile! Occhio alle scaldate perٍ, mai al massimo per lunghi tratti di strada con l'acceleratore

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherٍ mai...

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 20:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
in 2 giorni di viaggio te la cavi, facendo le necessarie pause culo e motore....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 18:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CRIBBIO! Mi sbatto l'anima per una TS che non si trova....non avrٍ forse MAI una GS....di questi tempi è dura, durissima...sopratutto qui a Roma...ma non demordo...

LASSU' qualcuno mi AMA lo avverto....

ASCANIO! Guardami....

SonO io! Io Pugnodidadi in arte Poeta, sى proprio io...tra i tuoi figli, uno molto devoto.

CREDO VESPISTICO.

pugnodidadi

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:56:11  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Che spettacolo la tua gs...anche se ti invidio tantissimo è un piacere guardare le foto della tua vespa.
I miei più sinceri complimenti è veramente bella

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:45:32  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
gonfia un po' di più i pneumatici ...per il resto bellissima! chi non vorrebbe pavoneggiarsi con una GS magari costeggiando un lago?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever