Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 12:07:00
|
eh ma doveva essere al 6% |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 12:39:38
|
La VS5 MIX 6% la MISCELA era perfetta!
Qualcosa non và di sicuro, al massimo deve viaggiare a 100Km/h senza tentennamenti o indugi per lunghe tatte (50km) a gas paro!
Qualcosa non và è ovvio!
Solo l'esperienza saprebbe dirti cosa....
UN GIORNO FORSE AVRO' ANCHE IO UNA GS, DOPO TANTI MOTORI QUELLO SARA' L'ULTIMO MIO RESTAURO, POTRO' ALLORA FINALMENTE APPENDERE QUELLA VECCHIA e LOGORA TUTA AZZURRA AD UN CHIODO, CONSAPEVOLE CHE IL LAVORO E' FINITO, TUTTO E' IN ORDINE, AFFIDABILE E PERFETTO. ALTRI UN DOMANI ALZANDO QUELLA SERRANDA VEDRANNO NELLA PENOMBRA QUEL RIFLESSO ARGENTEO, LA LUCE DI UNA PASSIONE, PERCHE' NON POSSIAMO PERMETTERE CHE LA NOSTRA STORIA SEMPLICEMENTE SVANISCA, VENGA DIMENTICATA, CULTORI DI UN MITO SIAMO QUI, PERCHE' ANCHE UN SOGNO DIVENTI REALTA'.
UOMINI AZZURRI |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 13:09:59
|
Il libretto uso e manutenzione indica e raccomanda una mix 6%; La mix dovrebbe addirittura essere intorno al 7% tenendo conto della benzina odierna verde e non più rossa come un tempo. Tutto andava benissimo fino a quando non ho comprato quell'olio sintetico e ho diminuito la percentuale mix sotto stretto consiglio del venditore... maledizione. L'esperienza insegna hai ragione poeta. Ogni consiglio deve essere fondato su basi vere e non luoghi comuni. Cmq a 100 Km orari non dovrebbe corrispondere la velocità max?? |
www.vespa gs.it |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 14:04:09
|
appunto, anche secondo me va al 6% |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 14:07:32
|
qualcosa e andato storto dentro quel benedetto motore, dubito la miscela, quei motori sono indistruttibili, apri il motore e troverai il danno.. controlla l'albero motore, e lui che ha fatto morire il gioiello.. in quei motori l'albero e la vita.. va stra controllato, meglio in una vespa cosi pregiata, sostituirlo con un albero nuovo, basta un frammento di acciaio.. una briciolina di pane.. ci potrei scommettere la gs.. comunque mi dispiace amico, ma la mia e solo supposizione per quanto riguarda la mia esperiensa. non prenderla per buona, ma pensaci.. ciao lo zio giulio |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 11:43:20
|
SPARITO?
Povera GS...povera GS....
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 14:27:39
|
Ci sono. Non temere poeta!! quella GS tornerà a rombare come prima. Intanto gustati questo minivideo |
www.vespa gs.it |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:00:39
|
quale?? |
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:09:57
|
le GS andavano a NORMALE quasi 80 ottani la UNLEAD VERDE di oggi ne ha penso più di 80 di ottani! E và meglio della V-POWER da quasi 100 ottani nel serbatoio di una vecchia VS! O meglio è più indicata....
Certo la cara e vecchia SUPER ROSSA aveva il pregio di tutto quel piombo che un poco detonava meglio e proteggeva in qualche maniera i nostri pistoni, ma era in effetti era anche troppo detonante per le vecchie VS, VNB!
IMPORTANTE USARE MISCELA AL 5%. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 20:20:29
|
Poeta come mai al 5%?? il mio libretto raccomanda mix benzina rossa olio al 6%!!
|
www.vespa gs.it |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 20:21:46
|
Questa comunity non è stata pensata per i video peccato!!! |
www.vespa gs.it |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 00:42:53
|
uppalo su libero video e metti il link |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 12:21:03
|
errore di battitura amico provvedo a correggere!
Al 5% và comunque e bene con verde e olio sintetico, al 6% in verità con le vecchie benzine e gli oliii minerali di un tempo, una schifezza rispetto al più economivco dei sintettici di oggi!!!
se hai grippato, ripeto il problema è altrove, manovellismo di biella, o una G dello spinotto pistone, carburo NON suo e altro...di certo un problema meccanico, se in ordine doveva viaggiare al massimo dei suoi regimi per lunghi tratti senza soffrirne, anzi....
La MIX hai detto al 7% quasi....direi non può essere lei la colpevole e quindi... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
|
Francy88
Utente Master