|
n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: ovada
2 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 07:47:48
|
Buon giorno a tutti, sono un nuovo vespista dopo anni durante i quali ho avuto moto mi sono ricomprato una vespa et4 150 da un collega (sò che non è proprio una "vera" vespa) però mi piace molto e la trovo comodissima e anche molto bella, ora volevo personalizzarla un pò e vorrei trovare delle gomme con la fascia bianca per sostituire quelle di serie, sapete indicarmi dove trovarle della misura che vadano bene per la vespa et4 150 ch sono ant. 100/70 - 10 e post. 120/70 - 10, vi ringrazio in anticipo..
|
maxrosso |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 12:56:56
|
Ciao Massimo, prova da LSbyke, il banner flash nero in alto.. ma non sarà facilissimo trovarle a fascia bianca per il tuo tipo di pneumatico.. di solito vengono fatte per le vintage.. altrimenti, se loro non le avessero, puoi cercarle ( spendendo molto di più) alla Piaggio, perchè le ha utilizzate su una delle ultime frullovespe, quindi dovrebbe averle come ricambio..
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|