Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - iscrizione asi fasulla????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 iscrizione asi fasulla????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Cittā: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 02:56:11  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
salve a tutti!!!!
ho acquistato da una settimana circa una bella vespa ts 125 e hoo ricevuto anche il certificato di iscrizione dell'asi ma ho notato che un mio amico ha iscritto la sua px alla fmi e il su certificato ha anche la foto e il mio no....come č possibile????volevo quindi sapere cosa l'asi invia all'iscritto per certificara l'iscrizione???grazie mille

PS le vespe sono fantastiche

.....pare di volare.....

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 16:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao, credo che in questo forum, chi ha una vespa iscritta al registro storico, ce l'ha iscritta FMI e non ASI...prova a contattare un'ufficio ASI e chiedi li, č la cosa migliore credo....

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 17:04:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...io sul retro dell'attestato di "CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA' STORICO-TECNICA" inviatomi dall'FMI ho la foto della mia Vespa...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 16:21:28  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'FMI riporta la foto del mezzo ma credo che l'ASI invece non lo faccia...prova a chiedere...cmq non č fasulla!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever