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Atlanta
Utente Medio

steel pulse
Prov.: Venezia
Città: venezia


197 Messaggi


Inserito il - 07/10/2007 : 12:21:35  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
domanda per tutti i vespisti sempre e comunque fedeli all'originalità: quando non è più possibile conservare/restaurare una parte della vostra vespa, dove acquistate i ricambi?sto cercando di districarmi nella "giungla" dei ricambisti ma non è impresa facile...ho cercato nel catalogo vespa vintage,nel sito di p4scoli, zanghetopi ecc., a quanto ho capito i ricambi sono copie degli "originali", nessuno è marchiato piaggio, nemmeno quelli del catalogo piaggio, quindi?per originale allora si intende solo "dell'epoca"?cioè dovrei trovare i pezzi della mia special da uno che ha pezzi di una special tenuti come se fossero nuovi?spero di essermi spiegata...grazie!

roots rock reggae

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 12:35:22  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
devi trovarli ai mercatini, o cmq dai privati i pezzi originali,,,, gli altri sono repliche,,, anche se in realta alcuni sono rimanenze, vedi vintage,,,
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 09:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le copie sono fatte con gli stessi stampi, tranne rari casi sono perfettamente compatibili e molto più economici, in genere sono particamente identici!

Solo che...uno malato cerca il logo Piaggio anche sotto alla cresta del parafango anteriore!

E se è un poco più opaca, un minimo graffiata nonostante la lucidatura, poco importa....

E' ORIGINALE!

E nulla è mai meglio dell'originale!

In Piaggio al bancone ricambi, se non trovi, da p4scoli, evita il catalogo VINTAGE, ha costi proibitivi, vanno presi i ricanbi sul VINTAGE solo se introvabili altrove...però qualche ricambio è davvero originale!

Ha magari codice Z (ultimi pezzi originali d'epoca) e cifre imbarazzanti.


COPRISELLA RALLY cod.Z (rimanenza pezzi N°5) € 230.

pugnodidadi
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Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Città: venezia


197 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 17:40:39  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ok, capito,grazie!stavo pensando di comprare gli ammortizzatori nuovi...

roots rock reggae
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n/a
deleted

ed

Prov.: Varese


1485 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 17:49:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cara atlanta... fidati senti p4scoli...
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Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Città: venezia


197 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 17:51:05  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
grazie chino...p4scoli vuole 40 euri per quello anteriore e altri 40 per quello posteriore

roots rock reggae
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n/a
deleted

ed

Prov.: Varese


1485 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 17:58:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma li valgono tutti... veramente! Ma sei sicura di dover cambiare quello ant? Difficilmente è da cambiare...
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Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Città: venezia


197 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 18:03:50  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
non so, è che, almeno "esteticamente", è messo piuttosto male...magari lo faccio riverniciare, vediamo.quello dietro è parecchio arrugginito

roots rock reggae
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 09:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Foto atalanta per un parere più oculato, difatti di solito se son vecchi son migliori che da nuovi!

Funzionano?

pugnodidadi
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flipper
Utente Normale

vba1t


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: correggio


58 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 16:23:18  Mostra Profilo Invia a flipper un Messaggio Privato
Se riesci a fargli fare qualche escursione e vedi che non perdono olio probabilmante sono ancora buoni.

marcello bellelli
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Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Città: venezia


197 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 19:13:53  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
funzionano?boh, non saprei...certo non perdono olio, ma siccome non sono mai stati sostituiti pensavo fosse giunto il momento di farlo....diciamo che ad ogni buca la vespina "sbatacchia" parecchio!!!!

roots rock reggae
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 20:54:24  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Questo problema potrebbe dipendere da un cuscinetto nel mozzo o anche dal perno della spospensione.
Gli ammortizzatori sono da cambiare solo quando questi consentono alla ruota di saltellare senza porre alcuna resistenza o se perdono olio quando vanno in compressione.
Per il discorso dell'estetica possono essere sicuramente recuperati, anche se molto brutti o in parte arrugginiti.
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