| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Terni
Città: terni
8 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:40:55
|
Ho acquisato una vespa 90 ma non ho nessun documento è possibile riinmatricolarla come se fosse un mezzo nuovo Grazie Andrea
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:48:11
|
| Dipende dalle motorizzazioni... ma in genere e nella maggior aprte dei casi, ci vuole almeno una visura della targa, se no nn puoi rimmatricolare nulla... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:48:35
|
Già e ora chi ti dice che non fosse rubata? la cosa migliore in questi casi è avere il vecchio numero di targa, e fare 1 visura al PRA, poi ti devi far dare (a pagamento) dalla Piaggio il Certificato caratteristiche tecniche, poi ti iscrivi ad 1 vespa Club, la restauri come se fosse appena uscita di fabbrica, poi al FMI aspetti dei mesi e poi finalmente la reimmatricoli....mamma mia in bocca al lupo! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 06:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da et3jeans1976
Già e ora chi ti dice che non fosse rubata? la cosa migliore in questi casi è avere il vecchio numero di targa, e fare 1 visura al PRA, poi ti devi far dare (a pagamento) dalla Piaggio il Certificato caratteristiche tecniche, poi ti iscrivi ad 1 vespa Club, la restauri come se fosse appena uscita di fabbrica, poi al FMI aspetti dei mesi e poi finalmente la reimmatricoli....mamma mia in bocca al lupo! ciao
Gia controllato il telaio risulta pulito Ciao e grazie |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 08:34:27
|
Devi fare un "triplo salto mortale carpiato", poi bagnato di benzina "saltare dodici automobili con la mountain bike attraversando il cerchio di fuoco", poi...
solo poi...iniziare a parlarne!
Della serie "tutto si può fare", ma a che prezzo?
Serve in primis l'esperienza di anni di traversie e sfide vespistiche....
sì...
quando il gioco si fà duro, (i duri iniziano a restaurare!)
Ma forse, stavolta, nemmeno basta!
SFIDA TITANICA |
pugnodidadi |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 10:10:46
|
| Se hai il numero di targa allora sì (non in tutte le motorizzazioni, ma ne esistono molte dove è possibile), nel caso in cui tu non conosca il numero di targa lascia perdere... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted
8 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 13:35:17
|
Citazione: Messaggio inserito da raborlando
Se hai il numero di targa allora sì (non in tutte le motorizzazioni, ma ne esistono molte dove è possibile), nel caso in cui tu non conosca il numero di targa lascia perdere...
numero di targa trovato non la targa ma solo il numero ho fatto la visura e risulta radiata d'ufficio |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 14:11:54
|
| Perfetto!la puoi reimmatricolare, guarda nella faq "reimmatricolare mezzo radiato per demolizione", anche se la tua è radiata d'ufficio non avendo più fisicamente targa e libretto la procedura è molto simile... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
| |
Discussione  |
|