Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Disperato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Disperato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

baba
Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 19:03:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao...ho una pk 50 xl rush e circa tre settimane fa andavo in giro tranquillamente verso i 40 ke all'improvviso si spegne la Vespa...e non riparte neanke a spinta...io ho insistito tanto con mio padre per aggiustarla da noi la Vespa ma lui l'ha voluta portare subito dal meccanico...uno ke lui conosce ke sta dall'altra parte della città...e allora IO l'ho portata a spinta da qst meccanico che non vi consiglio assolutamente mentre mio padre andava tranquillamente in macchina..ma tralasciando qst...inizialmente il meccanico mi dice ke è un problema alla bobina e va bene, cambiamo la bobina; poi non si risolve niente e allora dice tutto il volano intero; poi ricambia idea e dice lo statore e un'altra bobina (120 euri al vento); e stasera mi dice ke neanke così si è risolto nulla...adesso l'ha portata dall'elettrauto...chiedo aiuto a voi salvavespe senza frontiere!!le mie speranze sono riposte in voi!!

P.S. il meccanico si kiama motostar ed evitatelo

P.P.S. tutto qst tempo x così poki pezzi di ricambio xk grosseto è una città sperduta nel nulla e non si trovano ricambi per la vespa...vanno comprati originali dalla Piaggio di Follonica!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 19:35:05  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
bah....buuuuh...io ho una vespa come la tua ma mai successa na cosa del genere...non è che eri senza benzina? Haha...scherzo dai!

Ma hai provato un pò di tuo a vedere se ne capivi qualcosa?

La vespa non fa nemmeno un colpo??? un accenno a partire?

Arriva corrente????

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 19:45:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No la corrente nn arriva...a voja se c'ho provato a far qualcosa!!!ho tokkicciato qua e la...candela, carburo ma sn ignorante...m sarei fatto aiutare da un mio vicino (di caserta, trovalo un grossetano con la vespa!!)ke ha una px 125 e ci è cresciuto e ke mi ha aiutato altre volte ma mio padre era ostinato...si la vespa accenna a partire ma poi si spegne subito...e cmq avevo appena fatto il pieno!!5 euri!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 20:01:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me fece la stessa cosa ed era il magnete!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 20:05:08  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Beh...se la corrente non arriva non arriva..e se non arriva non c'è corrente...eh..che gioco di parole ...fatto sta che si tratta solo di un problema elettrico...spero che qualcuno qui ti sappia dare una dritta xkè io non saprei che dirti.
A me però verrebbe per la testa di controllare anche i cavi...una volta mi è successo che le spinette poste sotto il nasello (e precisamente quelle che collegano il quadro della chiave) non facevano bene contatto e la vespa a volte perdeva corrente e si voleva spegnere.

Io avrei provato a scollegare quella spina che c'è dietro alla pedivella e che devi scollegare per forza se per caso devi smontare il blocco motore...se tu scolleghi quella spina, dovresti escludere il blocco della chiave e quindi la vespa dovrebbe partire senza chiavi...se c'è un problema di quel genere dovrebbe funzionare...

ma aimè..non so nient'altro! ciao

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 21:56:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma si è spenta subito oppure ha arrancato per un po?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

baba

887 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 22:01:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finchè non si è fermata ha arrancato...poi si è spenta e non ne ha più saputo di voler ripartire...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever