| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 17:01:32
|
|
ragazzi mi kiedevo se è normale ke la mia 50 special perda un pò di miscela dal carburatore(sono quasi certo ke esce dalla presa d'aria)?
|
Special, ke passione! |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 17:09:05
|
beh .. normale si vabbeh qualche goccia ci và per il risucchio creato ... se invece và via a fiumi ... è un altro discorso..
cmq con carburo pulito, carburazione regolata, spillo e guarnizioni al loro posto non si dovrebber aver problemi!
ciao e ben arrivato |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 17:33:38
|
le Vespa 50 e 125 small perdono tutte da li... ed è la loro salvezza, perchè l' olio che si deposita nel tunnel lo preserva dalla corrosione
io metto sotto ai carburatori un foglio di giornale ripiegato a mò di carta assorbente e ogni 6 mesi lo cambio, così non macchio il pavimento |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 17:45:37
|
come dice nicola, una goccia è normale, anche se dovresti trovare solo olio perchè la benzina evapora...comunque niente di strano |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:28:47
|
si ragazzi infatti rikordo ke l'ha sempre fatto, xò da quando l'ho pulito(carburatore) mi sembra ke è aumentato(arriva ad uscire un poko d'olio sulla pedana!), può darsi ke ho mosso la carburazione? per regolarla è davvero kosì complicato come ho sentito dire? cmq grazie per l'interesse! |
Special, ke passione! |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:45:28
|
| smonta e controlla le guarnizioni, poi rimonta stringendo bene le viti |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 16:01:24
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
le Vespa 50 e 125 small perdono tutte da li... ed è la loro salvezza, perchè l' olio che si deposita nel tunnel lo preserva dalla corrosione
io metto sotto ai carburatori un foglio di giornale ripiegato a mò di carta assorbente e ogni 6 mesi lo cambio, così non macchio il pavimento
E a me fa tanto schifo... devo cominciare ad apprezzarlo di più. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:57:54
|
eh beh devi prenderti la briga di pulirlo ogni tanto... ma che fa! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|