Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Milano
21 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 19:53:02
|
Ciao a tutti, chi mi può aiutare a trovare le istruzioni per anticipare in modo bilanciato l'albero? L'attuale motore sulla vespa 50 r del'71 3 marce è composto da: Polini 75 cc 7 tr., travasi raccordati ai carter, carburatore 16/16, campana 24/72, marmitta padellino Sito, ruote da'9; conviene anticipare l'albero? A voi la sentenza, grazie a tutti.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:24:50
|
beh se vuoi qualcosa in più dalla tua vespetta si!!! io l'ho fatto anticipare leggermente ma non come consiglia la polini e cioè un taglio netto bensì cerca di prolungare lo scivolo ....le misure esatte non le so però ti posso dare un'idea con questo disegno il mio anticipo è quello di sinistra ed è quello che consigliano per non sbilanciare troppo l'albero stesso.. spero di esserti stato utile
http://digilander.libero.it/daidut/images/doc_images/a_motant2.gif |
 |
|
n/a
deleted

Città: este
295 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:28:27
|
e fra i due quale viene consigliato??? |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
n/a
deleted

Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:49:17
|
quello di sinistra perchè sbilancia meno l'albero.... |
 |
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 14:26:46
|
io ho una foto x l'anticipo dell' albero ma come si mette?? |
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:56:42
|
sotto alla discussione devi cliccare su tasto rispondi (ha un' icona grigia con interno del verde) così accedi alla pagina per rispondere in modo completo, da quella c'è un tasto con scritto "allega fie" e lo alleghi!! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:35:15
|
Immagine:
 393,07 KB |
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:40:01
|
ok, quello è quello che dice polini ma facendo così. l' albero risulta instabile e sbilanciato!! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

295 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:41:51
|
vallo a dire a quelli della polini allora........ |
|
 |
|
|
Discussione  |
|