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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:28:00
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salve... sono in attesa del 75 dr 6 trv...
devo cambiare cilindro e ho preso quello, (che costava meno del 3 trv boh!)
comunque volevo chiedervi se lascio il padellino e monto un 16-16, cosa altro devo sostituire?
va bene il 68 di getto come inizio? e la candela lascio la b6 o metto la b7?
grazie..
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Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 07:31:58
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io ti consiglierei di montare un 19/19....i consumi aumentani xo la resa è migliore.... |
pitt92 |
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Ratman
Utente Attivo
  

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 09:19:49
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75, 16:16 (o 19 ma e' un po' sovradimensionato) e rapporti 18/67 (se hai voglia di aprire i carter) e' una configurazione da 75kmh circa |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 12:37:27
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Ottimo il consiglio di ratman.
Se invece non vuoi aprire i carter puoi fare anche come hai in mente tu cioè lasciando i rapporti originali.
Il getto è ok, la candela metti una ngk b7.
Ciao |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 16:37:57
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io ti consiglierei anke di rimpiazzare la padellino per la sito siluro.... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 22:38:49
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la siluro e' una marma piu vuota?
se lascio i rapporti 15, il padellino e ho solo il 16-16 quanto dovrei fare di velocità? si tratta di un 75 dr 6 trv.. |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:38:01
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rapporti da 15?!? hai un pk confessa!
beh allora guarda ti consiglio di lasciare nel caso il 50cc perchè puoi montare anche un cilindro della Monster ma con quei rapporti starai sempre a spingere dà retta.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:29:10
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ho una 50 n del 66 a tre marcie...
i rapporti 22 ce li ho nel cassetto ma non volevo aprire...
comunque col 50 faccio tranquillamente i 55 60... |
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Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:26:27
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si anchio dico 19 e 18/67... magari se vuoi puoi aprire un pelo i travasi e raccordarli alle casse e lucidare aspirazione e scarico!!! va ke e una bomba... io ho questa configurazione sulla mia vespetta e ti dico ke gli 80 kmh li prende... pensaci .. se ti servono altri consigli io sn quà.. saluti |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:47:45
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oggi ho montato il 75... e ho messo la b7. Per ora faccio il rodaggio e vedo come mi trovo. Ho lasciato il padellino e ho messo il getto max 68 al 16-16.
Il motore tira ma non gira propio rotondo, nel senso che se apro bene o tutto, piglia e si sente che non e' il 50ino... ma appena do gas il motore fa cosi: prprprprprprrrreeeeeeeeeeeeemmmmm un po come se fosse molto grassa la carburazione... Ho fatto 5 km e ho visionato la candela, ma non era nera, anzi sull'elettrodo e' grigio chiaro, con qualche piccola macchiolina marrone.
Devo dire pero che essendo in rodaggio non ho mai tirato a fondo e i 5 km li ho fatti andando a 30-40 km/h con poco gas e solo qualche brevissima affondata sull'acceleretore. Devo provare un 66 di getto?
Il resto e' perfetto, regge il minimo anche bassissimo e subito anche da freddo e parte con mezza pedalata... |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:02:10
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Beh, può darsi che col padellino visto che non sfoga molto sia necessario un getto un pelo più piccolo. Ma se hai fatto solo pochi chilometri proverei a lasciare il 68 ancora per un pò, in rodaggio per non sbagliare è sempre meglio essere un pò grassi.. |
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