Autore |
Discussione  |
|
Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata
125 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:53:43
|
Ciao,
ricordo che un mio amico aveva una Vespa 50 Hp modello 3 marce tutta originale che una volta tolta la strozzatura (o fermo) alla marmitta toccava i 65/70 Km/h (da tachimetro). Possibile?
In realtà un meccanico vedendo il gruppo termico dall'esterno affermò che non si trattava di un 50cc perchè troppo grande. E' possibile che sia uscita di fabbrica con una cilindrata maggiore del 50cc?
Vi assicuro che il mio amico non l'aveva mai modificata.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:31:32
|
eccomi,l'amotore delle hp e simili   allora l'hp è la VESPA 50 più veloce prodotta,da originale è in grado di mettere in difficolta alcune vespe che montano un 75cc!senza strozzatura nella maggior parte dei casi arrivano da un 55 km/h massimo a 65 km/h in leggera discesa!ora 70 km/h nn penso che siano veri,nel senso che o il tuo amico arrotondava un po,oppure aveva un tachimetro ottimista! quello che dice il meccanico nn è assolutamente vero,l'hp che io sappia è 50! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 18:39:22
|
fino a 63kmorari è bossibile.....cilindro in ghisa, volano leggero, albero anticipato....esce cosi di fabbrica |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 18:50:49
|
cilindro in ALLUMINIO, non ghisa ;-) |
 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 19:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
fino a 63kmorari è bossibile.....cilindro in ghisa, volano leggero, albero anticipato....esce cosi di fabbrica
se nn mi sbaglio è la n che lo ha in ghisa! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 19:55:06
|
Diciamo che lo hanno in ghisa tutte le altre ;-)
A parte la Vespa 50 SR.... |
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 20:25:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Brutale
In realtà un meccanico vedendo il gruppo termico dall'esterno affermò che non si trattava di un 50cc perchè troppo grande. E' possibile che sia uscita di fabbrica con una cilindrata maggiore del 50cc?
Vi assicuro che il mio amico non l'aveva mai modificata.
Per quanto riguarda le dimensioni del gruppo termico è probabile che il meccanico fosse disinformato, l'HP infatti ha un cilindro che,oltre ad essere in alluminio anzichè ghisa, è più grande delle altre 50 pur essendo sempre di 50cc. Tant'è vero che anche la cuffia di raffreddamento ha dimensioni maggiori... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise
fino a 63kmorari è bossibile.....cilindro in ghisa, volano leggero, albero anticipato....esce cosi di fabbrica
se nn mi sbaglio è la n che lo ha in ghisa! [/quote]
alluminio... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 07:59:13
|
siswi infatti la hpha il cilindro in alluminio.....scusate ho sbagliato!!!  no cmq la vespa + sfigata è la mia: V. originale nn va un " Vespa ". senza pedivella. bah----cmq ora nn posso dire che nn vada forte ihih |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 14:08:37
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Luigi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da bise
se nn mi sbaglio è la n che lo ha in ghisa! [/quote]umbè la tua lo ha in alluminio??????????????? nn mi risulta proprio
alluminio... [/quote] |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|