Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
222 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 17:35:47
|
Allora ragazzi , forse per le troppe buche ,la mia marmitta si sta staccando... mi spiego meglio : il "tubo" della marmitta che da sotto la vespa arriva al motore è uscito un pò dalla base...e ora la marmitta fa un rumore ,soprattutto quando decellero , come se stesse urtando a terra..
Lo so non si capisce niente , vorrei spiegare meglio ma non saprei ..Vi dico che è questo il problema di sicuro (senza arroganza) perchè un pensionato ex meccanico l'ha guardata ...lui dice che basta svitare e riavvitare tutto ma io sono negato .
Mi sapreste dare qualche consiglio per aggiustarla da solo ??? grazie in anticipo a tutti , e scusate la terminologia
|
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:05:46
|
da come ti dice il tuo ex meccanico si sono svitate le viti dellla marmitta sul collettore.se la guarniziojne è buona ristringile e vai senno cambia pure la guarnizione |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:13:25
|
COLLA!
no, a parte gli scherzi, quoto vespa 125 et3... |
|
 |
|
n/a
deleted

222 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:34:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
da come ti dice il tuo ex meccanico si sono svitate le viti dellla marmitta sul collettore.se la guarnizione è buona ristringile e vai senno cambia pure la guarnizione
ma come la restringo in termini pratici ??prendo il famoso tubo e lo spingo verso dentro e stringo le viti , precedentemente svitate ?? |
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:43:33
|
allento un po il bullone che sta dalla marmitta la carter(quello proprio avanti alla ruota),avvicini la maritta al collettore,stringi i dadi e poi ristringi il bullone che sta davanti alla ruota.
se hai una small
|
 |
|
n/a
deleted

222 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:52:32
|
grazie mille lo farò |
 |
|
n/a
deleted

222 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:55:57
|
no , allora scusami , ho dimenticato di dirti che ho una large , una px 125 .. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:40:10
|
allenta l'attacco marmitta-braccio, a quewll punto allenti anche il collettore, rimetti la marmitta nella giusta posizione e riavviti tutto,, |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:51:15
|
hai un PX?possibile che la marmitta sia scesa di tanto anche se si fosse svitata la fascetta?controlla meglio che non si è rotto qualcosa.senno allenta il famoso bullone sul braccio,fai rientrare bene la marmitta e ristringi la fascetta |
 |
|
n/a
deleted

222 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 23:23:22
|
grazie mille ragazzi ..in questi giorni lo farò e vi terrò aggiornati | Siete stati gentilissimi  |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 11:49:38
|
Secondo me se fai trenta fai anche trentuno: a meno che non sia seminuova, smontala, vedi se ci sono crepe, se è arrugginita smontala, carteggiala, una passata di Remox (non Ferox) per sciogliere ben bene la ruggine e poi due o tre passate di nero o opaco o di trasparente per alte temperature. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
Discussione  |
|