| Autore |
Discussione  |
|
|
openhouse
Utente Normale

Cittā: Londinium
81 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:53:40
|
..sono intercambiabili..?..
Ho trovato un SI da qualche anno non in uso, quindi, immagino, radiato d'ufficio. Sono in possesso di relativi targhino e libretto. Non sono sicuro di riuscire a ritrovare il Foglio Complementare, ma ci sto lavorando. Quello che mi chiedevo e' se sarebbe possibile riutilizzare la targa su un altro veicolo o se queste operazioni non sono consentite.
|
Fermorestando: MammaPiaggio e' una p.ttana! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:56:30
|
Ragazzo i 50ini nn sono iscritti al pra, quindi nn hanno il foglio complementare e nn sono radiabili... Prendi quel si cn il suo libretto, ci metti una targhina nuova di quelle x i 50 e sei a posto... |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 15:03:49
|
Il SI č un ciclomotore, il targhino č personale, quindi legato ad un proprietario e non al mezzo, lo puoi spostare dove vuoi (sempre su ciclomotore) e il complementare per il targhino non esiste, quando te lo rilasciavano (max. due alla volta, io ne ho due con numeri sequenziali) ti davano un foglio con i tuoi dati e numero di targhino. Adesso ci sono i nuovi tipi e sinceramente non sō come funzionano, da quanto ho capito sono targhe a tutti gli effetti, quindi corrispondono ad un numero di telaio e non č trasferibile . Se l' intestatario di quel targhino sei tu puoi sportarlo su altro ciclomotore. Ciao Fabio
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:42:58
|
Almeno qua in Italia, da voi a Londinium (Londra per gli ignoranti in inglese ) non so come funziona... |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
| |
Discussione  |
|